Calcio a 5, serie C2: Ecco i gironi ed il primo turno di gare! Subito derby per Arena Cicerone ed Heracles.
Mentre in Coppa Italia...


Dopo il calcio a 11, è tempo anche per il calcio a 5, o meglio Futsal, di conoscere le avversarie per la stagione 2020/2021. Così la Lnd Lazio, tramite la festa dei calendari, ha diramato i vari gironi ed il calendario per il primo turno di gare di campionato e Coppa Italia.

Si è svolta infatti ieri, Lunedì 14 Settembre, la Festa dei Calendari del Calcio a 5. A fare gli onori di casa, nell’Aula magna Enrico Baldani, nella sede di via Tiburtina, dove si è svolta la diretta streaming, il Rappresentante Regionale del Calcio a 5, Pietro Colantuoni che era al fianco del segretario Claudio Galieti e del Designatore del Calcio a 5, Catello Abbagnale.

Il presidente Zarelli ha inviato un saluto video attraverso il quale ha chiesto la massima attenzione al rispetto del Protocollo anche al mondo del calcio a 5, alle prese con problematiche diverse in ambienti ristrettì e spesso al chiuso.

Pietro Colantuoni ha ricordato alcuni degli adempimenti da seguire scrupolosamente, mentre Catello Abbagnale ha evidenziato le novità regolamentari introdotte nel futsal con la Circolare 1 e 2 dell’Aia.

Per quanto ci riguarda nel campionato di serie C2 non troveremo tristemente lo Sport Country Club ma ci sarà l′Arena Cicerone di patron Macone a rappresentare la città di Gaeta giocando al Campo San Paolo come già capitato nella passata stagione e le vicine Lido Pirata Sperlonga e Sporting Terracina. 


Questo il girone B, composto da 12 formazioni:

Arena Cicerone
Buenaonda
Città di Pontinia C5
Cori Montilepini
Flora 92
Heracles 
Latina MMXVII Futsal
Lido il Pirata Sperlonga
Littoriana C5
Real Quadrifoglio
Sporting Terracina
Zona Pontina


Primo turno di gare, Sabato 10 Ottobre 2020:

Arena Cicerone - Sporting Terracina
Buenaonda - Littoriana C5
Città di Pontinia C5 - Latina MMXVII
Flora 92 - Cori Montilepini
Lido il Pirata Sperlonga - Heracles 
Zona Pontina - Real Quadrifoglio


Mentre per il primo turno di Coppa Italia, previsto per il 24 Novembre:

Lido il Pirata Sperlonga - Legio Sora
Heracles - Football Città di Sora
Futsal Ceccano - Arena Cicerone


Per sportgaetano,Antonio D′Ovidio.

  Calcio Dilettanti, senza pubblico fino a quando? Sibilia:"Senza il ritorno del pubblico rischiamo di gettare al vento buona parte degli sforzi compiuti finora per garantire la ripresa delle nostre attività”.

Primo Piano

SPOTGAETANO

pescheria cucina e gusto



Lo spot si chiuderà tra 6 secondi - Vai all'articolo
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy