Latina Calcio, domani l′operazione per capitan Tortolano
"Non sono uno che si abbatte quindi vi dirò che tornerò con più fame e determinazione di prima"


Domani il Capitano del Latina Calcio Emiliano Tortolano verrà sottoposto ad un delicato intervento al ginocchio sinistro dopo la rottura del crociato accorsa al 41esimo nella sfida con il Latte Dolce, Verrà operato dal Primario il Prof
Agostino Tucciarone
e la sua equipe, e tante sono state le parole spese per il bomber nerazzurro in queste ore con il capitano del team di mr. Scudieri che ha voluto ringraziare tutti con un post sul suo profilo facebook che vi riproponiamo.

"Ci tengo a ringraziare la società il presidente, vice presidente, direttore,il mister insieme al suo staff e tutti i miei compagni che mi hanno subito supportato fin da subito dal mio infortunio. Ringrazio tutte le persone che mi hanno scritto e chiamato in questi due giorni ma soprattutto ringrazio i tifosi del LATINA per il supporto e per le belle parole che hanno speso per me. Tanta gente mi conosce e sa che non sono uno che si abbatte quindi vi dirò che tornerò con più fame e determinazione di prima. Grazie ancora a tutti per l’affetto dimostrato e SEMPRE FORZA LATINA"

Ha parlato anche mr. Raffaele Scudieri: "Prima Sergio Garufi, ora
Emiliano Tortolano
. Poi altri indisponibili. All′inizio pensavo che fosse una semplice partita, un semplice campionato ma adesso no, è una questione d′onore di vita. Quando un comandante perde un suo soldato perchè ferito in battaglia,perde un pezzo di sè ma sa che deve marciare con il resto della truppa perchè ci sono altre e decisive battaglie. Perchè a questo punto solo vincendo la guerra avremmo reso onore ai nostri fratelli a casa. Per Sergio ed Emiliano non sarà più una partita o un campionato ma sarà una BATTAGLIA! Daje LATINA, con grande umiltà, rispetto e onore marciamo fino alla gloria".


Per sportgaetano,Antonio D′Ovidio





SPOTGAETANO

pescheria cucina e gusto



Lo spot si chiuderà tra 6 secondi - Vai all'articolo
Nuovo SportGaetano
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy