Il personaggio della settimana: ′′number one′′ Vincenzo Venditti
Il portiere biancorosso, umile e di poche parole, protagonista nel match vinto 2 - 1 con Pomezia


Stavolta è l′estremo difensore della formazione Under della Polisportiva Gaeta ad aggiudicarsi il titolo di ′′men of the week′′ dopo la brillante prestazione sfoggiata nell′ultima gara di campionato con i suoi compagni con la formazione Juniores Elite.
Match vinto dai biancorossi sul sintetico di Sperlonga contro il Pomezia, con Venditti (classe ′97) che ha sfoggiato una prestazione maiuscola con interventi decisivi,uscite in versione ′′kamikaze′′ con sprezzo del pericolo, diversi interventi a tu per tu con gli attaccanti ospiti che hanno trasmesso serenità e tranquillità a tutto il reparto arretrato. Nonostante il doppio vantaggio gli ospiti non hanno mai mollato dando il via allo show dell′estremo difensore gaetano che ha tenuto sempre in vita i suoi con interventi degni di nota.
Il tutto nell′alternanza di fasi tra attacco e difesa e sotto una pioggia incessante e con un ristrettissimo pubblico ad incitare la squadra.
Aggiungiamoci anche che nella ripresa i gaetani hanno sprecato molte occasioni per allungare il divario prima che arrivasse il goal del 2-1 ospite con Venditti bravo comunque nell′intuire il penalty trasformato da Barbarisi.
Al contrario dell′assegnazione del pallone d′oro, dove spesso si premiano gli attaccanti, visto che nei giochi di squadra cambiano i ruoli ma si rema tutti dalla stessa parte, ci sembra giusto oggi esaltare il ruolo e le capacità del giovane Venditti. Vale la pena sottolineare che lo stesso portiere biancorosso, nonostante il provino con l′ F.C. Juventus e le diverse convocazioni con la rappresentativa regionale, è rimasto sempre coi piedi per terra, umile e silenzioso lasciando che a parlare fossero i fatti sul campo.
Complimenti a Vincenzo ed auguri da tutta la redazione di sportgaetano.it per il prosieguo del campionato e della carriera. 
Per sportgaetano,Antonio D′Ovidio.

Serapo sport
Nuovo SportGaetano
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy