Benevento ai playoff con Messina e Arezzo, CT Gaeta ai playout
La sconfitta di Arezzo col Benevento condanna Paciello e compagni ai playout


Benevento ai playoff con Messina e Arezzo, CT Gaeta ai playout. A parità di classifica, per un coefficiente favorevole, a parità di classifica Benevento si ritrova catapultato nella poule promozione mentre il team gaetano targato Coldwell Banker Gaeta piomba nell′inferno della poule retrocessione.

Non perdere l′ultimo match della regular season a Cremona, archiviato con l′ennesimo pareggio 3 – 3, non è stato sufficiente ai gaetani per tenersi alla larga dai rischi della zona playout. L′inattesa sconfitta di Arezzo in casa di Benevento - sopratutto per il modo in cui si è materializzata (parolaccia di un giocatore aretino nel corso del doppio decisivo con conseguente intervento del Giudice di gara che ha assegnato il punto ai padroni di casa) - ha reso inutile lo sforzo generosamente prodotto dal CT Gaeta nella trasferta in Lombardia.

A tal punto sarà il sorteggio, martedì 12 maggio p.v., a decidere l′avversario del team gaetano nello spareggio salvezza che si disputerà domenica prossima presso il Circolo Tennis Gaeta. Se Paciello e compagni dovessero vincere sarebbe salvezza diretta, diversamente resterebbe la seconda chance come previsto dal regolamento tecnico in tema di playout.

APM



Serapo sport

SPOTGAETANO

FRANCESCA DI PUCCIO



Lo spot si chiuderà tra 6 secondi - Vai all'articolo
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy