Benevento ai playoff con Messina e Arezzo, CT Gaeta ai playout
La sconfitta di Arezzo col Benevento condanna Paciello e compagni ai playout


Benevento ai playoff con Messina e Arezzo, CT Gaeta ai playout. A parità di classifica, per un coefficiente favorevole, a parità di classifica Benevento si ritrova catapultato nella poule promozione mentre il team gaetano targato Coldwell Banker Gaeta piomba nell′inferno della poule retrocessione.

Non perdere l′ultimo match della regular season a Cremona, archiviato con l′ennesimo pareggio 3 – 3, non è stato sufficiente ai gaetani per tenersi alla larga dai rischi della zona playout. L′inattesa sconfitta di Arezzo in casa di Benevento - sopratutto per il modo in cui si è materializzata (parolaccia di un giocatore aretino nel corso del doppio decisivo con conseguente intervento del Giudice di gara che ha assegnato il punto ai padroni di casa) - ha reso inutile lo sforzo generosamente prodotto dal CT Gaeta nella trasferta in Lombardia.

A tal punto sarà il sorteggio, martedì 12 maggio p.v., a decidere l′avversario del team gaetano nello spareggio salvezza che si disputerà domenica prossima presso il Circolo Tennis Gaeta. Se Paciello e compagni dovessero vincere sarebbe salvezza diretta, diversamente resterebbe la seconda chance come previsto dal regolamento tecnico in tema di playout.

APM



Serapo sport

  Serie A: La MFoods Carburex Gaeta sfida il Bressanone, il Fondi si reca a Pressano,occhi puntatissimi su Fasano - Bozen e Conversano - Cassano Magnago,bella sfida Cologne - Trieste

Golfo e provincia

Divisa fra sabato e domenica, la 3^ giornata del campionato di Serie A1 Maschile è la prima realmente in grado di mutare gli equilibri di una classifica ancora estremamente compatta.

La Puglia è protagonista con le due partite-chiave del turno in programma nel

SPOTGAETANO

FRANCESCA DI PUCCIO



Lo spot si chiuderà tra 6 secondi - Vai all'articolo
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy