La Don Bosco Gaeta approda a Cesenatico per le finali nazionali del CSI.


Un percorso iniziato ad Ottobre quando i ragazzi guidati da Mr Sirio Perrone coadiuvato da Maurizio Mancini e Nicholas Gataleta hanno dapprima vinto il titolo provinciale e successivamente il titolo regionale. 

Un gruppo di 25 ragazzi 2006/2007 diviso in modo equo in due squadre che si è imposto sia sul calcio a 5 che su discipline di atletica leggera (60 metri, salto in lungo e lancio del Vortex).

Soddisfazione immensa in casa Don Bosco in quanto mai prima era riuscito a nessun′altra società riuscire a portare a una finale nazionale due squadre della stessa categoria e firmare quindi una pagina importante della storia del CSI.

Mister Sirio Perrone: "è inutile nascondere quanto sia soddisfatto di quanto siamo riusciti a fare, è stata una sfida nella sfida ed era un obiettivo che mi imposi ad inizio stagione a fronte di una scelta di fare una sola squadra e quindi di non dare a tutti la possibilità di giocare che sarebbe stato molto più semplice, invece ho dato la possibilità a tutti di giocare facendo due squadre per me eque e provare l′impresa di portare entrambe a raggiungere il massimo risultato. Ora andiamo a giocarci le finali nazionali consapevoli di giocarci le nostre carte. Chiuderemo quindi alla grande anche questa stagione che, tra campionati CSI, campionati FIGC e relativi tornei, questi straordinari ragazzi hanno giocato oltre 60 partite".
Serapo sport

  Serie A: La MFoods Carburex Gaeta sfida il Bressanone, il Fondi si reca a Pressano,occhi puntatissimi su Fasano - Bozen e Conversano - Cassano Magnago,bella sfida Cologne - Trieste

Golfo e provincia

Divisa fra sabato e domenica, la 3^ giornata del campionato di Serie A1 Maschile è la prima realmente in grado di mutare gli equilibri di una classifica ancora estremamente compatta.

La Puglia è protagonista con le due partite-chiave del turno in programma nel

SPOTGAETANO

FRANCESCA DI PUCCIO



Lo spot si chiuderà tra 6 secondi - Vai all'articolo
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy