Serie C Gold: Il Meta Formia riparte da coach Di Rocco e Pablo Ariel Rodriguez


Il Meta Formia Basketball si mette nelle mani di coach Gianni Di Rocco per la stagione sportiva 2018-2019. Sarà il cinquantottenne allenatore formiano che dirigerà in panchina la formazione del presidente Tartaglione nel difficile ed equilibrato raggruppamento di C Gold laziale.

Primo giocatore confermato nel roster del club tirrenico, che sarà l’ala forte titolare, è il veterano argentino Pablo Ariel Rodriguez, 1986, 203 cm. che giocherà la sesta stagione in maglia Meta è sarà il capitano del team.

Rodriguez viene da una stagione più che positiva con 31 presenze,16 ppg, 57% da 2, 32% da 3, 6,6 rpg. 

"Saremo competitivi come siamo stati negli anni scorsi
-  è la prima dichiarazione di coach Di Rocco - e stiamo costruendo un buon roster.  Sappiamo bene che saranno la cura dei dettagli, la capacità di lavorare insieme e la passione che tutti noi sapremo metterci che formeranno il risultato finale. Il nostro obbiettivo sono i play off ed arrivare ad aprile nelle migliori condizioni possibili. Quest’anno vedo un campionato in grande equilibrio.”
Serapo sport

  Pallamano serie A1, finalmente si riprende! Il Gaeta ospita Cassano Magnago, il Fondi in terra pugliese,Brixen-Trieste e Cologne - Pressano promettono scintille, matches agevoli sulla carta per Fasano e Merano, testa - coda tra Bolzano e Bologna.

Golfo e provincia

Se vi fosse ancora bisogno di conferme sull’incertezza, sull’equilibrio, sulla impossibilità di fare ogni tipo di pronostico, del campionato di Serie A1 Maschile, l’ennesimo asso è stato calato solo qualche ora fa: Pressano che batte Conversano al Palavis nel recupero della 6^ giornata. Un 25-23 che è significato primo passo falso stagionale dei

SPOTGAETANO

FRANCESCA DI PUCCIO



Lo spot si chiuderà tra 6 secondi - Vai all'articolo
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy