Mistral Città di Gaeta: Operazione riuscita per Simone Bruni Zamorano


Operazione andata a buon fine per l′italo-colombiano Simone Bruni, infortunatosi nei minuti finali di Mistral Città di Gaeta - Monte San Biagio dello scorso 25 Novembre.

Bruni,aveva stretto i denti, con una fasciatura fatta dal fisioterapista Pasquale Colantuono, come è solito fare visto il suo spirito da battagliero ma è dovuto poi rimanere fermo ai box fin′ora vista la frattura scomposta di ben 3 falangi della mano destra.

Oggi (Mercoledì 5 Dicembre), l′intervento presso il Dono Svizzero di Formia è ben riuscito e l′attaccante gialloblù potrà comunque allenarsi, in attesa di recuperare del tutto e tornare anche al calcio giocato.

A Simone, un grosso in bocca al lupo per un prontissimo recupero.

Serapo sport

  Gaeta - Paliano, accade di tutto e di più al Riciniello: il ritorno dello striscione "Noi siamo il Gaeta",rigori sbagliati, espulsioni, record di ammonizioni e tanto altro..

Golfo e provincia

Gara dai due volti, quella dell′esordio casalingo dell′ASD Gaeta 2010 di mr. Gesmundo che davanti al folto pubblico accorso al Riciniello vince nella ripresa, dopo un rigore fallito, due espulsioni del Paliano e grazie ad un penalty ed

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy