Mistral Città di Gaeta: Operazione riuscita per Simone Bruni Zamorano


Operazione andata a buon fine per l′italo-colombiano Simone Bruni, infortunatosi nei minuti finali di Mistral Città di Gaeta - Monte San Biagio dello scorso 25 Novembre.

Bruni,aveva stretto i denti, con una fasciatura fatta dal fisioterapista Pasquale Colantuono, come è solito fare visto il suo spirito da battagliero ma è dovuto poi rimanere fermo ai box fin′ora vista la frattura scomposta di ben 3 falangi della mano destra.

Oggi (Mercoledì 5 Dicembre), l′intervento presso il Dono Svizzero di Formia è ben riuscito e l′attaccante gialloblù potrà comunque allenarsi, in attesa di recuperare del tutto e tornare anche al calcio giocato.

A Simone, un grosso in bocca al lupo per un prontissimo recupero.

Serapo sport

  Memorial Francesco Calise 2019: arbitri e delegati mondiali,cheerleaders e tante novità, si continua a lavorare per la Calise Cup 2019! Avviati i contatti con Irlanda ed Algeria…

Golfo e provincia

Mancano 15 giorni alla scadenza delle iscrizioni alla XXXI edizione della Calise Cup, torneo internazionale di beach handball, ovvero pallamano su spiaggia, e s’incomincia a concretizzare quanto programmato. Con grande soddisfazione, infatti, molte delle squadre ed arbitri che

  Prima Categoria,girone H: Il campionato durerà una settimana in più, ecco perchè...

Golfo e provincia

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy