Calcio Laziale tra cambi di Denominazione,fusioni,nuove sedi sociali e tanto altro....


Il Comitato Regionale Lazio ha diramato con un comunicato ufficiale la data utile per i cambi di Denominazione, fusioni, i cambi di sede sociale e le scissioni, con l′ultimo giorno per presentare queste domanda previsto per Martedì 25 Giugno e nel comunicato ufficiale numero 456 vi sono tutte le indicazioni per preparare la domanda senza errori di sorta.

Dunque, tra squadre in dubbio di iscrizione o con problemi come Sora,Morolo e per ultima la Valle Del Tevere, è tempo di mettersi al lavoro alacremente per i vari cambi di denominazione come nel caso della Mistral Città di Gaeta, fusioni e quant′altro.

 
Staremo a vedere e varie novità in vista della stagione 2019/2020..
 
Per sportgaetano,Antonio D′Ovidio.
 
Serapo sport

  Gaeta - Paliano, accade di tutto e di più al Riciniello: il ritorno dello striscione "Noi siamo il Gaeta",rigori sbagliati, espulsioni, record di ammonizioni e tanto altro..

Golfo e provincia

Gara dai due volti, quella dell′esordio casalingo dell′ASD Gaeta 2010 di mr. Gesmundo che davanti al folto pubblico accorso al Riciniello vince nella ripresa, dopo un rigore fallito, due espulsioni del Paliano e grazie ad un penalty ed

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy