Prima categoria Don Bosco Gaeta: ecco con chi si riparte...


Grazie a tanto lavoro dietro le quinte di numerosi ragazzi della Don Bosco Gaeta coadiuvati dalla società e da Mister Medina, già all′opera dalla settimana successiva al raggiungimento della salvezza, con grandissimo orgoglio il team granata sta ultimando le pratiche per l′iscrizione al campionato di Prima Categoria per l′ottavo anno consecutivo in vista della stagione 2019/2020.
 
Step by step la compagine cara a patron Nino Arena sta creando un ambiente più solido e positivo per la crescita e la rivalorizzazione di calciatori locali e non, cercando di lasciarci alle spalle stagioni poco esaltanti e prendendo consapevolezza sulle reali potenzialità di un gruppo di ragazzi che rema all′univoco verso la stessa direzione.
 
Detto ciò, si rende pubblica la lista dei ragazzi riconfermati dalla splendida stagione appena passata, in attesa magari di qualche altro innesto pronto a sostenere la causa con entusiasmo.
 
Portieri: Leboffe, Rosano, De Cesare;
Difensori: Colozzi, Achraf, Di Tucci, Faiola, Schiano;
Centrocampisti: Azzoli, Crittogami, Fantasia, Guglietta, Iorio, Albano G., Pescatore, Zangrillo;
Attaccanti: Monaco, Vaudo, Albano S., Forlani, Allegretto.
 
La formazione di mr. Medina coglie l′occasione per ringraziare tutti coloro che hanno preferito fare scelte diverse ma che hanno comunque dato un grandissimo contributo negli anni passati e con cui di sicuro rimarremo in ottimi rapporti pronti a riaprire la porta!
 
Presto ci saranno altri aggiornamenti per tutti coloro che sostengono capitan Fantasia e compagni ogni giorno con la loro vicinanza e l′affetto verso questa società ed in particolare per questo fantastico gruppo!
 
 
Serapo sport
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy