Asd Gaeta 2010: mr. D′Amante saluta! ′Ringrazio i miei compagni di viaggio Mario e Diego, ricevuto già diverse chiamate ma...′′


Francesco D′Amante ed il suo staff formato da Mario Marinaccio e Diego Buonomo, sempre uniti, affiatati e ligi al dovere da veri professionisti, terminano la loro avventura con gli Allievi Provinciali dell′ASD Gaeta 2010 (lo scorso anno Mistral Città di Gaeta, ndr) ed abbiamo voluto raggiungere telefonicamente il tecnico gaetano per una semplice chiacchierata.

D′Amante, al momento senza panchina ed in attesa di una nuova esperienza: "È stata un’annata importante e di crescita. Ringrazio la Mistral Città di Gaeta, ora Asd Gaeta 2010,per l’opportunità che mi è stata concessa la scorsa stagione visto che non ci sono stati i presupposti per continuare insieme anche per la stagione in vista. Volevo ringraziare soprattutto i miei compagni di viaggio Mario e Diego per quanto hanno fatto per me e per i ragazzi. Sono stato contattato da più squadre del comprensorio ma per il momento per vari motivi ho preferito non accettare alcuna proposta. Rivolgo, infine, un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi allenati nel corso di queste due ultime stagioni e dico loro di non mollare mai e affrontare il tutto "sempre a testa alta”!

Dunque, Mr. D′Amante ha già ricevuto diverse chiamate e non rimarrà di certo con le mani in mano ma noi azzardiamo anche un′altra ipotesi... E se il capitano storico della Don Bosco Gaeta tornasse a giocare?

Chissà, attendiamo nuovi risvolti!

Per Sportgaetano, Antonio D′Ovidio. 
Serapo sport
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy