Amichevoli d′estate, Racing Club Aprilia - ASD Gaeta 2010: la firma decisiva è di ...


Altra sconfitta con rammarico per la compagine gaetana dell′ASD Gaeta 2010 di mr. Gesmundo che, al Quinto Ricci , viene battuta di misura dai padroni di casa del Racing Club Aprilia, formazione di serie D.
 
Nel primo tempo partono molto bene i biancorossi, i quali sfiorano la rete in 4 occasioni (due con Marciano e successivamente con Aquilani e Leccese), mentre l′estremo difensore Viscusi non veniva impegnato nei primi 45′, terminati a reti inviolate con il Gaeta che avrebbe meritato di chiudere in vantaggio per le occasioni create.
 
Dopo aver sfiorato il vantaggio in diverse occasioni, soprattutto nel primo tempo ma anche con un salvataggio sulla linea su conclusione di Carnevale nella ripresa, l′Aprilia Racing Club di mr. Greco trova il gol vittoria.
 
A 10′ dalla fine,infatti, è La Penna a mettere la sua firma, come se il suo cognome fosse un destino già scritto. Ancora un risultato bugiardo ma la truppa biancorossa continua a crescere in vista del campionato, con esordio previsto per il prossimo 8 Settembre.
 
Per sportgaetano,Antonio D′Ovidio.
Serapo sport
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy