Calcio, categorie regionali Under 14-15-16-17: ecco calendari ed esordi delle "nostre" formazioni!


Con il comunicato numero 15 del 9 Settembre 2019, la Lega Nazionale Dilettanti ed il Comitato Regionale Lazio hanno reso noti i calendari dei vari campionati regionali per le attività di settore giovanile e scolastico riguardanti categorie Under 14, 15, 16 e 17. 

Andiamo a vedere quali formazioni del nostro territorio andremo a seguire ed i vari esordi casalinghi ed eterni. 

Nell′Under 14 come formazione pontina troviamo soltanto il Fondi Calcio che nel weekend del 5-6 Ottobre esordirà in casa della Virtus Nettuno, per poi disputare l′esordio casalingo il weekend successivo con gli ospiti dell′Anzio Calcio 1924.

Per la categoria Under 15 troviamo Itri e Fondi e proprio alla primissima giornata del girone C si affronteranno tra di esse, al comunale di Itri per un derby che promette subito scintille già all′esordio stagionale previsto per Domenica 6 Ottobre. Mentre nella seconda giornata i biancazzurri affronteranno i padroni di casa della Vis Sezze mentre i rossoblù esordiranno davanti al proprio pubblico ospitando la formazione dell′Anzio Calcio 1924.

Nell′Under 16, così come per l′Under 14, l′unica formazione del nostro comprensorio è il Fondi che esordirà il 5-6 Ottobre in casa della Sa.ma.gor, compagine di Latina, per poi esordire a Fondi nel weekend successivo per affrontare i pari età del della Virtus Nettuno.

Infine, per la categoria Under 17 troviamo tre formazioni del sud pontino: Vigor Gaeta,Itri e Fondi. Esordi esterni per tutte: la Vigor contro l′UniPomezia, Itri ospite della G. Castello e Fondi in casa della Vis Sezze.

A tutte le formazioni i migliori auguri per una stagione ricca di soddisfazioni, divertimento e tanta crescita personale a livello umano e sportiva.


Qui i calendari integrali di tutte le categorie: http://lazio.lnd.it/Comunicati/comunicato-ufficiale-n-15-11/

Per sportgaetano,Antonio D′Ovidio.




Serapo sport

  Gaeta - Paliano, accade di tutto e di più al Riciniello: il ritorno dello striscione "Noi siamo il Gaeta",rigori sbagliati, espulsioni, record di ammonizioni e tanto altro..

Golfo e provincia

Gara dai due volti, quella dell′esordio casalingo dell′ASD Gaeta 2010 di mr. Gesmundo che davanti al folto pubblico accorso al Riciniello vince nella ripresa, dopo un rigore fallito, due espulsioni del Paliano e grazie ad un penalty ed

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy