TOP 5+1 Promozione: i migliori della settimana dei gironi C e D


Così come fatto per il girone B d′Eccellenza, ecco la nostra top 5+1 con i 5 calciatori e l′allenatore dei gironi C e D di Promozione Laziale che si sono maggiormente distinti nella 5^ giornata di campionato.

Lorenzo Fiorini (Terracina): doppietta contro l′Atletico Acilia che porta l′attaccante a quota 7 sigilli in 5 gare dispuate, ed uomini di mr. Gerli sempre al comando a punteggio pieno anche grazie ai suoi goal. BOMBER SI NASCE.
 
Paride Gigli (Anitrella): ennesima rete in carriera per il bomber evergreen, partecipa insieme a Cinelli nel 2-0 contro il Real Cassino e l′Apache mette a referto una prestazione maiuscola che permette ai neroverdi di mr. Nanni di portarsi a solo -1 dalla vetta occupata da Atletico Torrenova ed Atletico Cervaro. SEMPREVERDE!

Raffaele Di Giorgio (Monte San Biagio): la punta classe ′98 salva il team di mr. Pannozzo proprio al fotofinish, infatti è suo il 2-2 al 93esimo contro padroni di casa dell′Indomita Pomezia. ALLO SCADERE!

Claudio Graziani (Rocca Priora): Se il Rocca Priora ha conquistato il primo punto esterno in questo campionato di Promozione, contro l′ostico Colleferro,.è anche merito del difensore classe ′98, il quale corona una prestazione maiuscola siglando anche l′1-1 prima del 2-2 finale siglato da Pieragostini. DIFENSORE GOLEADOR.
 
Christian Grossi (Roccasecca):  attaccante Classe 2000 che al 93′ trova un coraggio da leoni nel presentarsi sul dischetto degli 11 metri e realizzare un penalty che potrebbe risultare decisivo. Lui non sbaglia e regala alla squadra di Pittiglio il secondo punto stagionale sul difficilissimo campo dell′Atletico Cervaro. BRAVEHEART!
 
Mr.  Paolo Baldassarre (Alatri): Momento molto delicato in casa rosaverde ed il difensore classe ′95 si prende le proprie responsabilità sia nel ruolo da capitano, svolgendo una gran prestazione nel suolo ruolo, che nel difficile ruolo di allenatore sia in distinta che sul campo. Grande dimostrazione di responsabilità e di voglia di trainare il gruppo da vero leader. RESPONSABILE!

Per sportgaetano,Antonio D′Ovidio.

Serapo sport
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy