Prima Categoria: la Don Bosco Gaeta torna al Riciniello ed è subito derby del Golfo!


Dopo la sconfitta subìta di misura per 3 a 2 in casa del Real Latina, per gli oratoriani di mr. Medina è tempo di derby del Golfo. Al Riciniello infatti arriva il neopromosso Pro Formia degli ex Di Nardo, Ottobre e Pescatore: compagine che non è partita come previsto dalle aspettative e cui si trova a 3 punti in classifica dopo 3 partite disputate.

I gaetani vogliono riscattarsi dopo la sconfitta di misura contro il Real Latina, quale ha lasciato non poco rammarico per Fantasia e compagni mentre i formiani vogliono continuare la scia positiva dopo la prima vittoria stagionale e riprendere il cammino, dopo la grande cavalcata vincente dello scorso anno.

Nello scorso turno è arrivata infatti la prima vittoria per il Pro Formia contro il Nuovo Latina Isonzo, al termine di un match quasi sempre sotto controllo con più occasioni sprecate nell′arco dei 90 minuti di gioco. Al 20′ del secondo tempo la rete di Ottobre (arrivato proprio dalla Don Bosco Gaeta, ndr) che permetteva di regalare i primi tre punti alla formazione di mr. Auricchio, dopo le sconfitte subìte da Atletico Itri e Aurora Vodice Sabaudia.

Fischio d′inizio previsto alle ore 11:00 di Domenica 27 Ottobre e direzione di gara affidata al Sig. Roberto De Paolis della sezione di Cassino.


Per sportgaetano.it, Antonio D′Ovidio.
Serapo sport
Nuovo SportGaetano
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy