Futsal, Lele Nettuno ed Amb Frosinone proseguono di pari passo
Country Club-Lido Il Pirata, nuova coppia da podio


Lele Nettuno vince, Amb Frosinone risponde. Niente di nuovo in vetta al campionato di serie C/2 maschile di calcio a 5, al momento di mettere in archivio la quinta giornata di ritorno. I lidensi hanno regolato in casa il Buenaonda Aprilia, sempre più lontano dalle posizioni di rilievo, ed i ciociari hanno fatto altrettanto, vincendo in maniera importante contro la Technology Velletri. Le due contendenti rimangono a distanza di un solo punto, mentre alle loro spalle la battaglia per il terzo posto appare più coinvolgente che mai.

Infatti, il gradino più basso del podio è adesso appannaggio di Sport Countrty Club e Lido il Pirata Sperlonga. Quest’ultimo ha avuto la meglio sul Latina, estromettendo di fatto dalla corsa di vertice, mentre i gaetani l’ hanno spuntata contro l’Heracles Formia in un derby elettrizzante sino al termine.

Quella di San Paolo si annunciava come una sfida apertissima, con i formiani in vantaggio sino a pochi minuti dalla conclusione. Ma poi il pareggio di De Santis, l’espulsione del portiere ospite (in precedenza era stato allontanato anche un calciatore di casa) e la seconda rete di fila da parte dello stesso giocatore biancorosso, hanno permesso ai ragazzi di coach Macari di infila la quarta affermazione di fila casalinga e l’undicesimo risultato utile consecutivo; numeri che fanno sorridere l’ambiente ed anche i tanti appassionati che hanno seguito il match. A seguito del quale gli uomini di Cardillo scendono dal podio, venendo raggiunti dall’Eagles Aprilia, che ha avuto la meglio sullo Sporting Terracina lasciandolo al penultimo posto della graduatoria.

Nella fascia salvezza, l’unica compagine a vivere un fine settimana di alto spessore è quella del Legio Sora. Il successo ottenuto nello scontro diretto con la Real Fondi avvicina i volsci agli stessi tirrenici (distanti un solo punto nella loro quartultima posizione), essendo di fatto gli unici a muovere la classifica. Infatti, oltre alla sconfitta dello Sporting Terracina penultimo e staccato dallo stesso quintetto sorano, c’è da considerare anche il rinvio del match tra il fanalino Flora ’92 e l’ Arena Cicerone quintultimo, che si affronteranno il prossimo 3 marzo.

P.R. 


Serapo sport

  Basket e stop forzato dei campionati: il focus di Simone Matteis su tutta l′attività sportiva regionale delle squadre del golfo, dalla C Silver alle giovanili.

Golfo e provincia

  Asd Gaeta 2010, parla capitan Vitale:"Credo che la stagione sia impossibile da riprendere. Sarà difficile prendere decisioni ma sarebbe giusto mantenere la.."

Golfo e provincia

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy