La Don Bosco Gaeta vince ma non convince. Mr Medina:"rubato 3 punti,tutto negativo tranne l′aver conquistato l′intera posta in palio e..."


E′ una Don Bosco Gaeta che continua a vincere ma la prestazione di Domenica in casa del Pro Formia Calcio, ha fatto infuriare non poco mr. Medina, al termine di una gara giocata con troppa superficialità dai suoi, in casa del fanalino di coda che ha disputato il derby tanto atteso con tutte le forze possibili per poi subìre l′1-0 messo a segno da Fortunato su incornata di testa da calcio d′angolo dalla destra.

E′ stata una partita equilibrata per tutti i 90′ disputati in quel di Maranola. All′inizio del secondo tempo capitan Fantasia e compagni rimangono anche in dieci per una giusta espulsione di Faiola per fallo da ultimo uomo, questo sullo 0 - 0. A risolvere la partita a metà ripresa ci pensa con un gol di testa Fortunato su calcio d′angolo. 

Mr. Medina:"Partita che mi aspettavo, ovvero partita trappola. Noi molto superficiali mentre loro con il massimo delle possibilità hanno corso a differenza nostra, noi sotto ritmo non sappiamo giocare. Nel secondo tempo sullo 0-0 siamo rimasti in 10 per l′espulsione di Faiola, per poi segnare soltanto su calcio d′angolo, altrimenti non avremmo mai segnato. Molto onestamente posso dire di aver rubato 3 punti, vista la prestazione pessima. Tutto negativo tranne la conquista dell′intera posta in palio ed il fatto che da due gare che di fila non subìamo reti. Ma adesso dobbiamo pensare al prossimo avversario, arriverà il Sonnino, stiamo parlando di una buona squadra che Domenica scorsa ha fatto soffrire il Nuovo Latina. Per noi sarà un bel test per capire che vogliamo fare da qui alla fine del campionato". 

Formazione oratoriana che ora tornerà al Riciniello per affrontare la formazione del Città di Sonnino, compagine capace di mettere in difficoltà il Nuovo Latina e che ha avuto non poco da 


Serapo sport

  Basket e stop forzato dei campionati: il focus di Simone Matteis su tutta l′attività sportiva regionale delle squadre del golfo, dalla C Silver alle giovanili.

Golfo e provincia

  Asd Gaeta 2010, parla capitan Vitale:"Credo che la stagione sia impossibile da riprendere. Sarà difficile prendere decisioni ma sarebbe giusto mantenere la.."

Golfo e provincia

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy