Giovanissimi Provinciali: la capolista ed unica imbattuta Gaeta attende il Terracina per continuare a sognare!
Poi 5 finali di fuoco tra derby accesi e direttissime avversarie...


Unica squadra imbattuta, secondo miglior attacco del girone con 65 reti realizzate, miglior difesa con appena 6 subìte,14 risultati utili di fila in altrettante gare disputate ed una marcia ancora inarrestabile: è l′ASD Gaeta 2010, Giovanissimi Provinciali under 15 del duo mr. Bernisi - Parasmo.
 
Domenica 23 la sfida con il Terracina, squadra posizionata nei piani bassi della classifica a quota 12 punti all′attivo ma rinvigorita dalla vittoria per 6-0 contro il Sonnino, dopo tre sconfitte di fila.
 
Tigrotti che però faticano non poco lontano dal Colavolpe, infatti l′unica vittoria esterna risale ad inizio campionato tra le mura amiche del Città di Sonnino.
 
Il Gaeta vuole assolutamente continuare il suo percorso, quale vede i ragazzi di Bernisi al comando solitario con 34 punti all′attivo e +2 sull′Hermada e l′Aurora Vodice Sabaudia (prossime avversarie) e + 3 sul Cassio Club mentre +13 su Palluzzi e Monte San Biagio quali ormai sembrano ben distaccate dal quartetto di testa.
 
I biancorossi di capitan Di Ciaccio e compagni saranno chiamato a 5 finali, dopo i 70′ con il Terracina, quali li vedranno impegnati in trasferta con l′inseguitrice Aurora Vodice Sabaudia, poi i due derby al Riciniello contro Vigor Gaeta da non sottovalutare ed infine il big match con l′Hermada.
 
Vietato non sognare e non battersi per la maglia... 

 
Fischio d′inizio previsto alle ore 9:00 di Domenica 23 Febbraio e direzione di gara affidata alla signora Sara Romano della sezione di Formia.
 
 
Per sportgaetano,Antonio D′Ovidio.
Serapo sport

  Basket e stop forzato dei campionati: il focus di Simone Matteis su tutta l′attività sportiva regionale delle squadre del golfo, dalla C Silver alle giovanili.

Golfo e provincia

  Asd Gaeta 2010, parla capitan Vitale:"Credo che la stagione sia impossibile da riprendere. Sarà difficile prendere decisioni ma sarebbe giusto mantenere la.."

Golfo e provincia

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy