Fabio Fanelli e la moglie Federica come Sandra e Raimondo: nasce la pagina instagram Fabio_Kikka_Show.
Tra pescate di pesce cane dal terrazzo (tranquilli era un peluche), camminate stile spiderman,lanci dal paracadute e tante risate per sdrammatizzare il brutto periodo per tutti!


Siamo abituati a vederlo disegnare magie con il pallone, offrire assist al bacio, segnare goal, deliziarci con il pallonetto diventato ormai marchio di fabbrica ed ultimamente si è anche specializzato sui calci di punizione. Di chi stiamo parlando? Ah già, Fabio Fanelli centrocampista tutta eleganza ed in forza all′Hermada, sceso di categoria per portare il team di mr. Pelucchini in Promozione, al momento vicecapolista a 2 punti dal Montenero. 
 
Purtroppo sul più bello, lo stop forzato del campionato a causa del corona virus ma il numero 10 (stesso numero dei goal realizzati quest′anno finora, ndr) rossoblù non si è perso d′animo e con la sua ironia intrattiene i suoi followers da casa ed in famiglia è sempre un′allegria nonostante il periodo difficile per tutti.
 
Ora il buon Fanelli assieme alla moglie Federica, una folle nel seguire la pazzia ironica di Fabio, ci fa divertire ed ha creato una pagina proprio assieme alla simpaticissima Federica dal nome Kikka_Fabio_
 
Una delle ultime trovate? Fabio Fanelli mentre pesca dal terrazzo un cane peluche mostrando poi soddisfattissimo la cattura del pericoloso pesce cane! Ed il lancio con il paracadute, ne vogliamo parlare? 
 
Bhe, queste sono soltanto due delle tante scenette create... seguiteli e non ve ne pentirete.

La pagina su instgram è @fabio_kikka_show mentre da pc https://www.instagram.com/fabio_kikka_show
 
Dal loro profilo hanno dichiarato i due:"Abbiamo ideato questo progilo instagram per farvi divertire un pochino e tenervi compagnia in queste giornate buie. Mi raccomando restate a casa, noi restiamo a casa".
 
Per sportgaetano,Antonio D′Ovidio.
Serapo sport

  Corona Virus, parla patron Maddaluna del Monte San Biagio:"Dalle notizie che filtrano sembra molto difficile che si torni a giocare. Speriamo di no ma..."

Golfo e provincia

  Basket e stop forzato dei campionati: il focus di Simone Matteis su tutta l′attività sportiva regionale delle squadre del golfo, dalla C Silver alle giovanili.

Golfo e provincia

  Asd Gaeta 2010, parla capitan Vitale:"Credo che la stagione sia impossibile da riprendere. Sarà difficile prendere decisioni ma sarebbe giusto mantenere la.."

Golfo e provincia

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy