La vita del team manager ai tempi del Corona Virus: parla Sacchetti dell′Hermada.
"Mi manca soprattutto l’adrenalina della domenica, la tensione fuori lo spogliatoio prima di una gara. Mi manca vederci e lottare, sudare, segnare, soffrire"


In questo periodo abbiamo ricevuto,ascoltato e pubblicato i pensieri di tanti calciatori ed addetti ai lavori che in questo periodo così difficile per il mondo intero, ci hanno detto la loro su come stanno vivendo questa situazione, come poterla affrontare nel migliore dei modi e quali sono i sentimenti che stanno provando.


Oggi ascoltiamo il Team Manager dell′Hermada, formazione di Prima Categoria ed in piena corsa, fino al momento dello stop forzato a causa del propagarsi del virus, per il salto di categoria. 


"Restiamo a casa. Ma ce la faremo.

Mi mancate. Mi mancano i sorrisi e gli abbracci e le tante prese in giro. I pranzi pre-gara e le cene di Zio Luciano.

Mi manca soprattutto l’adrenalina della domenica, la tensione fuori lo spogliatoio prima di una gara. Mi manca vederci lottare, sudare, segnare, soffrire.

Mi manca stare con Voi ed esplodere di felicità al fischio finale dopo una vittoria.

Mi manca il mister Paolo Pelucchini che, anche quando tutto sembra andare storto, basta guardarlo e torna il sereno.

È tutto surreale, è una sensazione stranissima. Non vedo l’ora di tornare a scherzare con voi allo Stadio della Vittoria. 

Comunque alla fine andrà tutto bene e presto torneremo ad abbracciarci più forte di prima. Siamo distanti è vero, ma siamo sempre uniti, soprattutto in queste occasioni.

Daniele Sacchetti
Team Manager della Ssd Hermada 1946".


Per sportgaetano,Antonio D′Ovidio.

Serapo sport

  Corona Virus, parla patron Maddaluna del Monte San Biagio:"Dalle notizie che filtrano sembra molto difficile che si torni a giocare. Speriamo di no ma..."

Golfo e provincia

  Basket e stop forzato dei campionati: il focus di Simone Matteis su tutta l′attività sportiva regionale delle squadre del golfo, dalla C Silver alle giovanili.

Golfo e provincia

  Asd Gaeta 2010, parla capitan Vitale:"Credo che la stagione sia impossibile da riprendere. Sarà difficile prendere decisioni ma sarebbe giusto mantenere la.."

Golfo e provincia

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy