Prima Categoria: La Don Bosco Gaeta saluta con un "Arrivederci" ed applaude per il lavoro svolto il preparatore atletico Giuseppe Lucreziano.
"Sono stati 5 anni molto belli, con tanti alti e qualche basso, nel quale ho cercato sempre di darvi il massimo sia umanamente che "professionalmente”


Sono quelle notizie che non ci piace mai dare perché le separazioni non sono mai belle, ma in questo caso siamo più che certi che si possa trattare di un Arrivederci, anzi un Ciao, tra noi ed il nostro preparatore atletico Giuseppe Lucreziano, meglio conosciuto come "Lucre".

Il buon Giuseppe saluta la prima squadra della Don Bosco Gaeta così, soltanto a livello calcistico ovviamente, a modo suo:

"Ragazzi ciao a tutti.

Vi annuncio che non farò più parte della società partire dalla prossima stagione.

I motivi sono strettamente personali e legati principalmente ad un discorso lavorativo e di vita, anche se mai dire mai.

Sono stati 5 anni molto belli, con tanti alti e qualche basso, nel quale ho cercato sempre di darvi il massimo sia umanamente che "professionalmente”.

Spero di aver contribuito al conseguimento degli ottimi risultati che sono arrivati negli ultimi anni ed avervi aiutato quando ne avevate bisogno.

Ma ora è il momento giusto per fermarmi un attimo.

Vi auguro di continuare nel percorso che abbiamo iniziato portando sempre più in alto questa società e, di conseguenza, voi stessi.
Torno ad essere il primo tifoso e resto a vostra disposizione per qualsiasi cosa possa fare, nel mio piccolo.

Vi voglio bene e vi mando un abbraccio.

Lucre".


Anche noi vogliamo bene a Giuseppe e lo aspettiamo allo stadio, sempre e comunque con cronometro al collo però eh...

Auguriamo al nostro preparatore le migliori fortune per le scelte future e lo ringraziamo per il lavoro svolto in questi 5 anni ed in particolar modo in questa entusiasmante stagione, stoppata a causa della pandemia da Covid 19, fatta di risultati ottimi e spesso anche oltre le aspettative di tanti, troppi, addetti ai lavori, dando il giusto merito ad una figura professionale sempre puntuale, precisa, disponibile a ricoprire più ruoli, onesta e con un attaccamento alla maglia fuori dal comune.

Ecco perché, Giuseppe sta cas′ aspett′ a te...



Area Comunicazione Prima Categoria Don Bosco Gaeta 

Serapo sport
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy