E’ ufficialmente nata l’Insieme Formia di patron Alessandro Anelli
Società attiva su più fronti, venerdì l′omologazione del campo di Maranola


E’ ufficialmente nata l’Insieme Formia di patron Alessandro Anelli. Esattamente nella giornata di ieri è stato prodotto e sottoscritto l’atto notarile funzionale al cambio di denominazione e al trasferimento della sede legale in quel di Formia.

Un’operazione che si sintetizza nel nuovo logo societario che, senza dimenticare la storia dell’Insieme Ausonia, trova nell’Araba Fenice il simbolo di un nuovo corso che fa già sognare la tifoseria formiana.

Il tutto sarà trasmesso nella giornata di lunedì alla Federazione Italiana Gioco Calcio per la definitiva registrazione e approvazione, largamente nei tempi tecnici previsti, degli atti deliberati dal nuovo sodalizio sud pontino.  

Sono comunque giorni d’intenso lavoro per il club di patron Anelli, impegnato nel lavoro di definizione della rosa 2020-21, ma anche nell’espletamento di alcuni passaggi fondamentali in vista della nuova stagione, la prima in serie D. Ad esempio l’omologazione del manto del campo di Maranola, dove disputerà gli incontri ufficiali la formazione di mister Amato, che sarà visionato nella giornata di venerdì p.v. da un’apposita commissione tecnica inviata dalla Lega Nazionale Dilettanti.

APM

Serapo sport

  Prima Categoria: La Don Bosco Gaeta saluta con un "Arrivederci" ed applaude per il lavoro svolto il preparatore atletico Giuseppe Lucreziano.

Golfo e provincia

Sono quelle notizie che non ci piace mai dare perché le separazioni non sono mai belle, ma in questo caso siamo più che certi che si possa trattare di un

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy