Il Monte San Biagio parlerà "castellano": colpaccio per la difesa, è un ex Formia,Arce ed Insieme Ausonia


E′ stato formalizzato il passaggio di consegne tra l′ex presidente Alessandro Maddaluna, quale sarà presidente onorario nel nuovo direttivo, e la nuova presidenza affidata a patron Cesare Del Conte.

"Siamo sicuri che le nuove cariche elettive lavoreranno con spirito di collaborazione e partecipazione consentendo alla società di raggiungere importanti obiettivi e risultati - ha dichiarato Del Conte -  sia in ambito territoriale che nazionale. All’unanimità è stata scelta la figura di Alessandro Maddaluna come Presidente Onorario per sottolineare ancor di più l’importanza della nostra squadra e per dare un significativo contributo all’insegna della continuità. Noi siamo pronti. Forza Monte San Biagio!


Nel frattempo, il direttore sportivo Gaetano Fiore ha trovato l′accordo un profilo interessante in arrivo dall′Eccellenza, facendo capire le intenzioni da posizioni che contano del sodalizio biancoverde, pronto a far bene nel campionato di Promozione Laziale, continuando così il percorso di crescita maturato in questi anni e dando seguito all′ottima stagione 2019/2020 che ha visto il team monticelliano vicinissimo alla finale di Coppa.

Stiamo parlando del difensore centrale Mateo Cassini, il quale aveva iniziato la scorsa stagione con il Formia per poi rientrare all′Arce, socìetà dalla quale era arrivato in riva al Golfo. Il classe ′96 farà coppia con l′omonimo Campobasso, anch′egli ex Eccellenza in arrivo dall′Itri; dunque una coppia di categoria superiore e pronta a far bene in biancoverde.

Cassini, argentino, ed ex Rosario Central ha anche registrato presenze nel campionato di Promozione lombarda con la casacca del Pontelambrese ed ha maturato esperienza anche con l′Insieme Ausonia di patron Anelli.

Continua, dunque,il lavoro incessante del d.s. Fiore, il quale ha tre la mani altre trattative che potrebbero andare a buon fine già nelle prossime ore, portando altri profili interessanti in quel di Monte San Biagio.


Per sportgaetano,Antonio D′Ovidio




Serapo sport
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy