Insieme Formia: tre sanzioni disciplinari per 3 elementi pesanti, ecco le decisioni!


Una giornata di squalifica per il mister Amato, un turno di stop per Pirolozzi e due giornate a carico del centrocampista Palumbo: ecco le sanzioni disciplinari, tutto sommato nelle previsioni, a carico degli espulsi del match tra Insieme Formia e Gladiator, recupero del girone G di serie D vinto dalla formazione campana e che ha lasciato uno strascico polemico circa l’ operato del toscano Nigro, arbitro della gara.

L’allenatore ed il difensore centrale sono stati allontanati simultaneamente, all’atto del secondo cartellino giallo comminato ai danni del capitano (parso francamente eccessivo), mentre il giovane centrocampista è incappato in qualche protesta di troppo, visto l’immediato "rosso” elevato dal fischietto toscano.

Resta da comprendere quando ed in che occasione verranno scontate le sanzioni, viste anche le prese di posizione da parte dei vertici della Lega Nazionale Dilettanti circa la necessità di modifica del protocollo sanitario, da legare soprattutto alle variazioni di modalità dei rinvii delle partite, considerato propedeutico alla ripresa del campionato.

E non è da escludere che nel frattempo, magari entro la fine del mese, i biancazzurri riescano a recuperare anche l’incontro non disputato sul campo della Nuova Florida. L’occasione per ritrovare il sorriso dopo lo stop rimediato per mezzo dei sammaritani.

PR
Serapo sport
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy