Pgs Don Bosco Gaeta: Parte la campagna "tessera socio sostenitore 2017/2018"
Ripescaggio,mister Davide Raimondi al comando e la Don Bosco c′è!


Nei giorni scorsi dopo tante vicissitudini e ripensamenti, nonostante le incertezze, la Pgs Don Bosco Gaeta ha deciso di tentare il ripescaggio (certo) in Prima Categoria. Tutto ciò solo per una scelta di cuore ben consapevoli che tale traguardo sará possibile raggiungerlo solo grazie a tutti gli amici sostenitori che vorranno aiutare la compagine oratoriana.

Per tale motivo il sodalizio granata ha dato inizio alla CAMPAGNA RACCOLTA FONDI con la promozione della TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2017/2018.

I fondi che verranno raccolti saranno destinati al pagamento della quota di iscrizione della nostra squadra in Prima Categoria.
Lo scorso anno analoga campagna tesseramento fu finalizzata alla realizzazione del nuovo Campo San Paolo. Impresa poi portata dalla Pgs a termine con successo e ora l′impianto sportivo c′è e fa bella mostra di sé.

E con pari successo auspichiamo il ritorno dei ragazzi oratoriani, guidati da Mr. Davide Raimondi, a calcare con buoni risultati i campi della Prima Categoria regionale.

Ecco l′appello del team caro al presidente Nino Arena: "SOSTENETECI quindi amici / amiche. Vi contatteremo e contiamo su un Vs positivo riscontro. Chi vuole maggiori informazioni e dare il proprio apporto può contattarci al 336.1201378.
Ci piacerebbe anche ricevere o Vostri graditi commenti su questo post e una condivisione dello stesso ai propri contatti.
Grazie anticipate del Vostro apporto". 

Per sportgaetano,Antonio D′Ovidio.
Serapo sport

  Riapre i battenti la "Standar School" del CT Gaeta

Altri Sport

Dopo gli ottimi risultati conseguiti dal Circolo Tennis Gaeta nell’anno del cinquantesimo anniversario, riparte l’attività invernale con i corsi destinati a bambini e adulti di qualsiasi età. Con una struttura sempre più rinnovata

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy