Si muove la Mistral Città di Gaeta
Lunedì alle 18 al Riciniello il "Talent Stage" per i ragazzi nati dal 1998 al 2000


Si muove la Mistral Città di Gaeta. Per ora sul fronte degli under da schierare nel campionato di Promozione, con la realizzazione del primo "Talent Stage” in programma lunedì 17 luglio dalle ore 18 al Riciniello. Un raduno giovanile organizzato per visionare i ragazzi nati dal 1998 al 2000 che si svolgerà alla presenza sia di mister Alessandro Parisi, tecnico della prima squadra, sia di mister Marco Bernisi, allenatore della compagine Juniores regionale. 

In parallelo, anche se a fari spenti, procede il lavoro del direttore sportivo Francesco Grasso per la definizione della rosa 2017-18 per quanto riguarda il capitolo senior. Il tutto ovviamente in attesa dell′imminente ufficializzazione del ripescaggio nel campionato di Promozione a seguito del brillante secondo posto nel campionato di 1^ Categoria. 

Serapo sport

  Riapre i battenti la "Standar School" del CT Gaeta

Altri Sport

Dopo gli ottimi risultati conseguiti dal Circolo Tennis Gaeta nell’anno del cinquantesimo anniversario, riparte l’attività invernale con i corsi destinati a bambini e adulti di qualsiasi età. Con una struttura sempre più rinnovata

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy