Esclusiva Sportgaetano, patron Spicciariello parla del suo CT Gaeta pronto all’esordio in serie B
“Siamo l′unica vera matricola tra i colossi del tennis ma, afferma Spicciariello, stiamo facendo le cose al meglio"


Il CT Gaeta targato Coldwell Banker Immobiliare si prepara all′esordio nel campionato cadetto di tennis. Per la prima volta nella storia del tennis gaetano il CT Gaeta è parte integrante di quello che, a buon titolo, possiamo considerare il gotha del tennis italiano.

L′entusiasmo post promozione ha trovato nuova linfa nella fase di preparazione al campionato a squadre di serie B maschile con la definizione della formazione nel senso più ampio del termine. Al fianco di Antonio Spicciariello, il deus ex machina del team biancoverde, ecco quindi materializzarsi nuovi e giovani imprenditori gaetani, Cristian Rosato e Amerigo Patella, pronti a supportare l′esordio assoluto del team targato Coldwell Banker Immobiliare nel probante contesto agonistico penisulare.

Per non parlare delle novità sul terreno di gioco tra conferme e novuità di assoluto prestigio: dallo spagnolo Roberto Carballes Baena (Classifica federale 1.5 e numero 79 al mondo) a Alexandar Lazov (Classifica FIT 2.3, numero 2 bulgaro e 1° assoluto nella Repubblica di San Marino). Confermatissimi i ragazzi emergenti della "cantera gaetana”, dai fratelli Andrea e Luca Paciello a Lorenzo Rubino e Iacopo Bronco.

"Siamo l′unica vera matricola tra i colossi del tennis ma, afferma Spicciariello, stiamo facendo le cose al meglio. Chiaramente grazie anche al contributo significativo di Cristian Rosato e Amerigo Patella, due giovani imprenditori appassionati che hanno voglia di fare le cose per bene”. Ovviamente in prima fila anche il presidente del CT Gaeta, Tonino Santella, e il Tecnico nazionale Attilio Rubino, che ha guidato e guida tuttora la compagine tirrenica.

La verifica sul campo, l′esordio assoluto nel campionato cadetto tra un mese, il 15 Aprile in trasferta sul campo del TC Este, la prima tra le mura amiche invece il 22 Aprile con Messina. Il CT Gaeta è stato inserito nel girone 8 che si completa con TC Crema, CT Cesena, TC 2002 Benevento e CT Giotto Arezzo. Nella sezione video l′intervista in anteprima ed esclusiva per sportgaetano realizzata con patron Antonio Spicciariello ( https://www.sportgaetano.tv/video/esclusiva-sportgaetano-patron-spicciariello-parla-del-suo-ct-gaeta-pronto-allesordio-in-serie-b/ )

APM

Serapo sport

  Il CT Gaeta nell’élite del Tennis Internazionale con la Sara Cup dal 23 giugno al 1 luglio

Altri Sport

Per la prima volta il Circolo Tennis Gaeta sarà sede di una tappa del World Tour professionistico appartenente alla Federazione Internazionale di Tennis (ITF). IlTorneo ITF maschile Città di Gaeta si terrà sugli storici campi di via Annunziata a partire dal 23 Giugno al 1 Luglio con un montepremi di

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy