1^ Categoria: Una buona Don Bosco Gaeta cede di misura alla capolista Aurora Vodice Sabaudia
Mister Davide Raimondi:" Grande prestazione da parte nostra"


Una buona Don Bosco Gaeta cede di misura per 1 a 0 all′Aurora Vodice Sabaudia. E′ questo il verdetto del match giocato al "Fabiani" di Sabaudia che se da un lato conferma i padroni di casa in testa alla classifica, dall′altro fa ben sperare la compagine gaetana che,a discapito della graduatoria,ha disputato una buona partita a viso aperto per poi subìre la sconfitta soltanto a 10 minuti dal termine.

"Partita strepitosa nonostante le assenze di giocatori per noi importantissimi come Medina,Di Nardo e Forlani, assenze che noi nel nostro piccolo non è che ci possiamo permettere" - dichiara nel post partita il tecnico della Don Bosco Gaeta Davide Raimondi,oggi assente in panchina ma ben sostituito da Francesco D′Amante nelle vesti di allenatore/giocatore - .

"Nonostante tutto abbiamo fatto una grandissima prestazione come mi hanno confermato tutti i membri del mio staff e chi era in tribuna ma logicamente lo conferma già il risultato: se noi perdiamo con il Sabaudia,primo in classifica, 1 a 0 e prendiamo gol a 10 minuti Dalla fine vuol dire che gioco forza abbiamo fatto una grande prestazione. Nel primo tempo ci sono state diverse occasioni sia da parte loro che da parte nostra. Anche nel secondo tempo dopo il gol subìto,purtroppo mi hanno detto per una nostra leggerezza difensiva che purtroppo quest′anno ogni tanto ci capitano, abbiamo avuto un′ottima occasione poi per pareggiare con Vaudo. Complimenti ai ragazzi che hanno giocato in un ambiente non facile,stiamo rispettando questo campionato fino alla fine e lo dimostra la partita di oggi dove siamo andati sul campo della prima in classifica senza timori reverenziali.U n plauso va a Francesco D′Amante che mi ha sostituito egregiamente insieme a tutti i dirigenti e giocatori e questo ci permetterà di prepararci al meglio per la prossima settimana dove avremo tre partite per noi cruciali, di cui due in casa e una in trasferta e faremo di tutto per riprenderci dei punti importanti per noi. Devo dirlo francamente, questi ragazzi stanno facendo un grandissimo campionato" - conclude l′allenatore gaetano -.

Nel prossimo turno gli oratoriani ospiteranno sul sintetico dello stadio Antonio Riciniello la compagine del Sabotino reduce dal pareggio interno per 2 a 2 contro il Città di Sonnino e che in classifica occupa la nona posizione con 34 punti all′attivo.


Per Sportgaetano, Nicholas Gataleta
Serapo sport
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy