Serie C Silver,Poule Promozione: Straordinaria Basket Serapo ′85 Gaeta! Battuta la corazzata Fortitudo Roma
Lorenzo Scampone:"Prestazione a dir poco fantastica,ora dobbiamo continuare così!"


Tripudio al Palamarina! La Basket Serapo ′85 Gaeta compie l′impresa battendo al Palazzetto dello Sport di via Marina di Serapo gli ospiti della Fortitudo Roma per 89 a 83.

"Partita sulla carta quasi impossibile" esordisce nel post partita il player gaetano Lorenzo Scampone"vista la qualità tecnica sulla carta della squadra avversaria che dall′inizio dell′anno aveva raccolto solamente una sconfitta lungo il suo percorso.Con oggi sono due perché la nostra prestazione di oggi è stata a dir poco fantastica".

Tanto inaspettata quanto voluta,la vittoria contro una squadra schiacciasassi quale la Fortitudo rafforza nei ragazzi di coach Antonio Cianciaruso la convenzione di poter giocare alla pari contro tutti i roster:" abbiamo dimostrato fin da subito che dove non arriva la tecnica arriva il cuore la volontà′ e il frutto del duro lavoro di un intero anno. Oggi siamo stati tutti bravissimi abbiamo dato tutto su ogni singolo possesso e con grande coesione siamo riusciti a portare a casa una vittoria importantissima per il morale e per gratificare i sacrifici di tutti noi a partire dal nostro coach che ci ha fatto migliorare in maniera esponenziale" continua Scampone che poi conclude:

"Questa sera è tutta la squadra a meritare i complimenti e adesso sulle ali dell′entusiasmo dobbiamo continuare a lavorare per terminare il campionato nel migliore dei modi",una Serapo che nel prossimo turno di questa Poule Promozione affronterà in trasferta la Pallacanestro Veroli 2016,team reduce dalla sconfitta casalinga per 96-86 contro le Stelle Marine Ostia e che in classifica occupa la sesta posizione a quota 16 punti.


Per Sportgaetano, Nicholas Gataleta

Serapo sport

  Calcio a 5 Serie C2:Termina con una sconfitta il campionato dello Sport Country Club.Al campo San Paolo di Gaeta passa lo Sporting Terracina

Calcio a 5 D

Sì chiude con una sconfitta la stagione dello Sport Country Club di mister Antonio Valente che tra le mura amiche del campo San Paolo di Gaeta cede per 4 a 2 agli ospiti dello Sporting Terracina.

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy