Focus Settore Oratoriano: Giovanissimi Provinciali, al Riciniello passa il Fondi Calcio
All′interno il commento di Pierluigi Di Schino


Sconfitta casalinga per i Giovanissimi Provinciali della Pgs Don Bosco Gaeta di mister Diego Buonomo che allo stadio Antonio Riciniello cedono 7 a 0 agli ospiti del Fondi Calcio.

Partita in cui gli obiettivi di classifica e la forza dell′avversario hanno fatto la differenza con i fondani che grazie a questo successo continuano il loro inseguimento al primo posto, distante sempre due lunghezze ad una sola giornata dalla conclusione con del campionato.

Per gli oratoriani qualche spunto positivo si è visto,con capitan Alessandro Cennamo e compagni che a causa di diverse assenze hanno preso parte in numero risicato alla sfida:"È stata una bella partita,tutto sommato abbiamo giocato bene ma purtroppo loro sono davvero una bella squadra.Noi comunque ce l′abbiamo messa tutta fino alla fine,ovviamente ci rifaremo nella prossima gara con il Penitro" - le parole nel post partita del centrocampista gaetano Pierluigi Di Schino -.

Come anticipato dal player oratoriano, domenica prossima andrà in scena l′ultima giornata di questa stagione con i ragazzi di mister Diego Buonomo che saranno impegnati sul campo del Penitro, formazione che occupa la decima posizione in classifica,con l′intenzione di concludere bene questo campionato sia dal punto di vista della prestazione che del risultato.


Per Sportgaetano, Nicholas Gataleta
Serapo sport

  Lido Il Pirata Sperlonga: al Città Di Fondi arriva lo Sport Country Club Gaeta. Alessandro Parisi: “Siamo partiti bene, ma la squadra vuole crescere ancora"

Calcio a 5 D

Dopo la convincente vittoria nel derby (0-3 contro il Real Fondi), il Lido il Pirata Sperlonga si prepara ad affrontare un altro match casalingo, contro lo

  Serapo Basket 85, Giovanni La Mura, carico dopo il successo inaspettato contro il Veroli, commenta: “Appena mi hanno proposto di ritornare sono stato felicissimo, perché non potevo trovare posto migliore”.

Basket

Gran bell’inizio per il Serapo Basket 85, grazie alla vittoria per 72-62 portata a casa nella prima di campionato, ai danni di una società importante e gloriosa, come il Veroli, nell′open day di

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy