Crisi Gaeta Calcio, tocca a Melchionna trovare una soluzione


Aperta ufficialmente la crisi del Gaeta Calcio. E′ iniziato il conto alla rovescia per individuare e realizzare una soluzione utile a scongiurare la scomparsa del titolo sportivo per la gloriosa società sportiva gaetana. Chiamato in causa, nella dichiarazione rilasciata a Sportgaetano.it, ( https://www.sportgaetano.it/index.php?pagina="news&cat_id=1&id=24092" ) il primo cittadino ha spiegato chiaramente la posizione e sopratutto quali sono le competenze di un′Amministrazione comunale chiamando, di fatto, in causa la stessa dirigenza del Gaeta Calcio.

Un ruolo centrale in tal senso, bisogna chiarirlo, spetta all′attuale proprietà, per il 55,2 % saldamente nelle mani dell′attuale allenatore Felice Melchionna. Tocca a chi ha gestito negli ultimi anni il club, all′azionista di maggioranza, non ad altri, fare le mosse necessarie per garantire la continuità sportiva del marchio biancorosso, assumendone in tutto e per tutto la responsabilità degli atti conclusivi.

APM

Serapo sport

  Under 20, Bk Latina-Basket Serapo 73-80: Prosegue la supremazia della società gaetana, arriva il tredicesimo risultato utile consecutivo!

Basket

Inarrestabili, i giovani bianco verdi mettono a sedere il Bk Latina, nella sesta giornata di ritorno del torneo Under 20.

  Coppa Provincia di Latina, Don Bosco-Antonio Palluzzi: Tamburrino decide le sorti del match con una doppietta!

Calcio a 5 D

Vittoria di misura per le ragazze della Don Bosco, ai danni dell’Antonio Palluzzi, con il medesimo risultato ottenuto nella regular season per le

  Basket Serapo-Sam Roma 97-114: Tra fulmini e saette Leccese e compagni cedono il bottino ai capitolini!

Basket

Al Palamarina passano gli ospiti dopo un match al cardiopalma, condito da tanta concitazione, nelle battute finali.

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy