Crisi Gaeta Calcio, tocca a Melchionna trovare una soluzione


Aperta ufficialmente la crisi del Gaeta Calcio. E′ iniziato il conto alla rovescia per individuare e realizzare una soluzione utile a scongiurare la scomparsa del titolo sportivo per la gloriosa società sportiva gaetana. Chiamato in causa, nella dichiarazione rilasciata a Sportgaetano.it, ( https://www.sportgaetano.it/index.php?pagina="news&cat_id=1&id=24092" ) il primo cittadino ha spiegato chiaramente la posizione e sopratutto quali sono le competenze di un′Amministrazione comunale chiamando, di fatto, in causa la stessa dirigenza del Gaeta Calcio.

Un ruolo centrale in tal senso, bisogna chiarirlo, spetta all′attuale proprietà, per il 55,2 % saldamente nelle mani dell′attuale allenatore Felice Melchionna. Tocca a chi ha gestito negli ultimi anni il club, all′azionista di maggioranza, non ad altri, fare le mosse necessarie per garantire la continuità sportiva del marchio biancorosso, assumendone in tutto e per tutto la responsabilità degli atti conclusivi.

APM

Serapo sport

  Il CT Gaeta nell’élite del Tennis Internazionale con la Sara Cup dal 23 giugno al 1 luglio

Altri Sport

Per la prima volta il Circolo Tennis Gaeta sarà sede di una tappa del World Tour professionistico appartenente alla Federazione Internazionale di Tennis (ITF). IlTorneo ITF maschile Città di Gaeta si terrà sugli storici campi di via Annunziata a partire dal 23 Giugno al 1 Luglio con un montepremi di

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy