Crisi Gaeta Calcio, tocca a Melchionna trovare una soluzione


Aperta ufficialmente la crisi del Gaeta Calcio. E′ iniziato il conto alla rovescia per individuare e realizzare una soluzione utile a scongiurare la scomparsa del titolo sportivo per la gloriosa società sportiva gaetana. Chiamato in causa, nella dichiarazione rilasciata a Sportgaetano.it, ( https://www.sportgaetano.it/index.php?pagina="news&cat_id=1&id=24092" ) il primo cittadino ha spiegato chiaramente la posizione e sopratutto quali sono le competenze di un′Amministrazione comunale chiamando, di fatto, in causa la stessa dirigenza del Gaeta Calcio.

Un ruolo centrale in tal senso, bisogna chiarirlo, spetta all′attuale proprietà, per il 55,2 % saldamente nelle mani dell′attuale allenatore Felice Melchionna. Tocca a chi ha gestito negli ultimi anni il club, all′azionista di maggioranza, non ad altri, fare le mosse necessarie per garantire la continuità sportiva del marchio biancorosso, assumendone in tutto e per tutto la responsabilità degli atti conclusivi.

APM

Serapo sport

  Promozione: il Pontinia è la nuova capolista, il Terracina torna alla vittoria,bene nuovamente il Suio Minturno..

Calcio

Pomeriggio importante ed interessante per le 3 gare di recupero disputate nel pomeriggio odierno (Mercoledì 12 Dicembre) dopo i rinvii causa ondata di mal

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy