Il Roccasecca torna a sorridere e pensa con serenità al derby contro il Casalvieri. Mister Manzi: “Derby anomalo! Ma grande rispetto per il Casalvieri”.


Il Roccasecca torna a sorridere e si allontana dalla zona a rischio, dopo l’ottima prestazione con il Real Cassino, che ha visto la squadra ciociara, conquistare i tre punti davanti ai propri tifosi. Dopo un buon primo tempo, arriva la giusta ricompensa nella seconda frazione di gioco, infatti dopo appena 15’ di gioco, Perlingeri sigla la rete del vantaggio. In pieno recupero, il risultato viene messo al sicuro dal goal di Catalano.


Soddisfatto dei suoi ragazzi mister Manzi commenta: "Una vittoria importante che viene dopo una settimana difficile e ci permette di guardare alle prossime partite con più fiducia, senza perdere di vista il nostro obiettivo ed il nostro modo di lavorare e programmare le partite. Siamo un gruppo giovane che deve continuare a lavorare con umiltà per migliorare giorno per giorno così potremo toglierci le nostre soddisfazioni. La squadra crede nel lavoro che sta facendo dal primo agosto ed ha la fiducia della Società e dei tifosi”.


Per quanto riguarda l’obiettivo stagionale, il tecnico si dimostra molto cauto: "Lavoriamo partita dopo partita, alla fine sarà il campo che darà la risposta”.


La prossima sfida vede i bianco azzurri impegnati in un derby del tutto nuovo, quello con il Casalvieri, team che arriva con alle spalle due sconfitte consecutive: "Derby anomalo! Ma grande rispetto per il Casalvieri. Ci prepareremo con meticolosità perché sappiamo che affronteremo una squadra ostica che in casa è molto forte”, conclude l’allenatore.


Per sportgaetano,Gabriella Gelso
Serapo sport

  Calcio a 5, serie C2: Lo Sport Country Club a caccia di punti con il Città di Pontina, nell’undicesimo turno!

Calcio a 5 D

Dopo lo sfortunato derby con l’Hercales, scivolato via a pochi minuti dalla fine, lo Sport Country Club, è chiamata a fare punti nel prossimo turno di campionato.

  Serie C Silver, girone B: Ancora un canestro per la Serapo Basket , prima di fermarsi per le festività natalizie!

Basket

Le compagini cestistiche della serie C Silver laziale, appartenenti al girone B, sono chiamate ad un ultimo match, prima che il Natale chieda il "time out”.

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy