Serapo Volley Gaeta ai nastri di partenza, si comincia Sabato 13 al Palamarina
Ernesto Gionta:"Siamo pronti ed agguerriti,ci aspettiamo un′avversaria molto ben preparata a livello fisico"


Si riapre il sipario in vista della stagione 2018/2108 per la Serapo Volley maschile, impegnata nel torneo di Serie C regionale, quest′anno inseriti nel girone A, e sabato 13 ottobre i ragazzi allenati da coach Mirko Carnevale affronteranno la Pallavolo Civitavecchia, alle ore 19:00 presso il Palamarina di Serapo.


Sportgaetano.it ha incontrato Ernesto Gionta, uno dei giocatori della suddetta rosa, a cui ha chiesto di parlare della preparazione e dell’esordio in campionato.


Il player biancazzurro ha spiegato: "La preparazione è andata benissimo, la fase che riguarda l’aspetto atletico è terminata la settimana scorsa in modo tale da poter scaricare la parte di carico fatta ad inizio anno. Sono già un paio di settimane che stiamo mettendo a punto i meccanismi di gioco in vista della prima giornata di campionato. Sicuramente la squadra è pronta e ben agguerrita per affrontare la prima giornata nel migliore dei modi”.


Per quanto riguarda il primo avversario afferma: "Ci aspettiamo una squadra molto ben preparata a livello fisico. L’abbiamo incontrata anche l’anno scorso in campionato, era un team abbastanza giovane, ben messo al livello fisico, ma tecnicamente arrivano con qualcosina in meno a noi. Speriamo di poter ripetere le stesse prestazioni fatte lo scorso anno in cui siamo usciti con due vittorie sia all’andata che al ritorno. Avendo già incontrato il Civitavecchia l’anno scorso e avendo vinto, è favorevole per noi incontrarla già alla prima giornata, sperando sia sempre la stessa, per partire subito con tre punti e dare anche morale alla squadra in vista delle prossime giornate”.


Nella sezione video sarà possibile vedere e sentire le interviste integrali.


Per sportgaetano, Gabriella Gelso. 


Serapo sport

  Serie D (Lt), femminile: Ultimi atti della “Regular Season”, prima di cedere il testimone alla “Coppa Provincia di latina”!

Calcio a 5 D

Ritornano in campo le compagini del calcio a 5 in rosa, targate serie D (Lt), per disputare il penultimo match della Regular Season.

  Prima gara del 2019 per gli esordienti “ A “ della Serapo Sport Gaeta, nel quarto trofeo interregionale di nuoto città di Cassino.

Altri Sport

Molto bene tutti i piccoli nuotatori di Gaeta al loro debutto in un meeting nazionale che vedeva la partecipazione di società storiche, come il circolo nautico Posillipo di Napoli, Domar, Stelle Marine e

  Basket Serapo, Under 20: Non si fermano più Valente e compagni…messo KO anche il Veroli!

Basket

Ennesimo match strepitoso, per i giovani bianco verdi, che stendono anche il Veroli, nell’undicesima vittoria di fila, per 91-69.

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy