Serapo Volley Gaeta ai nastri di partenza, si comincia Sabato 13 al Palamarina
Ernesto Gionta:"Siamo pronti ed agguerriti,ci aspettiamo un′avversaria molto ben preparata a livello fisico"


Si riapre il sipario in vista della stagione 2018/2108 per la Serapo Volley maschile, impegnata nel torneo di Serie C regionale, quest′anno inseriti nel girone A, e sabato 13 ottobre i ragazzi allenati da coach Mirko Carnevale affronteranno la Pallavolo Civitavecchia, alle ore 19:00 presso il Palamarina di Serapo.


Sportgaetano.it ha incontrato Ernesto Gionta, uno dei giocatori della suddetta rosa, a cui ha chiesto di parlare della preparazione e dell’esordio in campionato.


Il player biancazzurro ha spiegato: "La preparazione è andata benissimo, la fase che riguarda l’aspetto atletico è terminata la settimana scorsa in modo tale da poter scaricare la parte di carico fatta ad inizio anno. Sono già un paio di settimane che stiamo mettendo a punto i meccanismi di gioco in vista della prima giornata di campionato. Sicuramente la squadra è pronta e ben agguerrita per affrontare la prima giornata nel migliore dei modi”.


Per quanto riguarda il primo avversario afferma: "Ci aspettiamo una squadra molto ben preparata a livello fisico. L’abbiamo incontrata anche l’anno scorso in campionato, era un team abbastanza giovane, ben messo al livello fisico, ma tecnicamente arrivano con qualcosina in meno a noi. Speriamo di poter ripetere le stesse prestazioni fatte lo scorso anno in cui siamo usciti con due vittorie sia all’andata che al ritorno. Avendo già incontrato il Civitavecchia l’anno scorso e avendo vinto, è favorevole per noi incontrarla già alla prima giornata, sperando sia sempre la stessa, per partire subito con tre punti e dare anche morale alla squadra in vista delle prossime giornate”.


Nella sezione video sarà possibile vedere e sentire le interviste integrali.


Per sportgaetano, Gabriella Gelso. 


Serapo sport

  Lido Il Pirata Sperlonga: al Città Di Fondi arriva lo Sport Country Club Gaeta. Alessandro Parisi: “Siamo partiti bene, ma la squadra vuole crescere ancora"

Calcio a 5 D

Dopo la convincente vittoria nel derby (0-3 contro il Real Fondi), il Lido il Pirata Sperlonga si prepara ad affrontare un altro match casalingo, contro lo

  Serapo Basket 85, Giovanni La Mura, carico dopo il successo inaspettato contro il Veroli, commenta: “Appena mi hanno proposto di ritornare sono stato felicissimo, perché non potevo trovare posto migliore”.

Basket

Gran bell’inizio per il Serapo Basket 85, grazie alla vittoria per 72-62 portata a casa nella prima di campionato, ai danni di una società importante e gloriosa, come il Veroli, nell′open day di

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy