Serapo Basket ′85 Gaeta: i biancoverdi ritornano in campo con la Sam Roma, per cancellare il momento No!
Papa: “Ci stiamo preparando al meglio per la prossima partita, perché dobbiamo vincere per ritrovare fiducia e consapevolezza”


È tempo di tornare in campo per il Basket Serapo ′85 Gaeta dopo la pausa della scorsa settimana, arrivata in tempo per curare le ferite di un′altra sconfitta, questa volta con la Nomen Angels Roma.

I biancoverdi hanno avuto tempo per pensare e per prepararsi alla prossima sfida, lo conferma Papa Victor Manuel, ala piccola, con all’attivo 12 punti: "Arriviamo da un momento no, ma abbiamo avuto modo di recuperare energie fisiche e mentali. Ci stiamo preparando per al meglio per la prossima partita, perché dobbiamo vincere per ritrovare fiducia e consapevolezza”.

Il prossimo avversario sarà la Sam Roma, anch’essa vorrà risollevarsi dalla sconfitta proprio con la Nomen Angels, ma il giocatore non vuole farsi influenzare dalla classifica e dai risultati: "Attualmente non possiamo fare calcoli, questo campionato può regalare sorprese ogni giornata, la differenza la fa la mentalità e la determinazione di vincere”.

Nell’ottava giornata spiccano altri match, ma le favorite ai due punti, secondo Papa sono Carver Cinecittà, Veroli e Nomen Angels: "Per il Cinecittà ci sono giocatori che hanno giocato in categorie più alte e credo che possano fare la differenza con l’Albano Bk. Veroli è in ripresa penso penso possa fare un bel colpo con la Nuova Basket Ciampino. Mentre la Nomen Angels avrà una gara agevole secondo i pronostici, affronterà il Colleferro.”

La compagine gaetana, non potrà essere supportata dai propri tifosi, in quanto sarà ospite del team capitolino, ma quest′ultimi la attenderanno al suo ritorno per festeggiare una tanto attesa e sperata vittoria!

 

Per Sportgaetano Gabriella Gelso

Serapo sport

  Promozione: il Pontinia è la nuova capolista, il Terracina torna alla vittoria,bene nuovamente il Suio Minturno..

Calcio

Pomeriggio importante ed interessante per le 3 gare di recupero disputate nel pomeriggio odierno (Mercoledì 12 Dicembre) dopo i rinvii causa ondata di mal

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy