Basket,Focus Promozione: Torna al successo il Sabotino,non si sblocca la Fabiani,grandissimo equilibrio per Jumbo Formia - Basket Terracina e Sabaudia – Itri


Torna prontamente al successo il Basket Sabotino, riscattandosi dopo il KO rimediato a Itri grazie ad una convincente prestazione corale contro un Sezze ancora fermo al palo a quota 0 punti: i pontini, in attesa del recupero contro il Basket Terracina, salgono a quota 4 punti in classifica.

Non riesce a sbloccarsi in classifica neanche la Fabiani Formia, priva di Paolella, che sul campo del Supino rimedia l’ennesima sconfitta stagionale: con un Nocella sottotono rispetto al derby della scorsa settimana (appena 7 punti per lui contro i ciociari), non basta mandare tutti gli uomini a referto per il sodalizio formiano, atteso nel prossimo turno dal difficile match in casa del Terracina.

Terracina che ha ceduto il passo contro la corazzata Jumbo Formia ma non senza combattere, anzi! All’intervallo i biancazzurri guidati dall’evergreen Bondatti si attestavano sul +7 di vantaggio, ma dagli spogliatoi i ragazzi di coach Ottobre uscivano con più aggressività, dimostratasi alla fine essere l’arma in più per conquistare una vittoria difficile ma decisiva, contro una buona squadra.

Odone & Co. Si confermano così in testa al raggruppamento F, in attesa di disputare il big match di domenica prossima contro i ragazzi del Basket Itri, caduti in trasferta sul difficilissimo campo del Sabaudia: nulla da fare infatti per coach Scarano e i suoi, costretti a salutare, almeno per una settimana, la vetta della classifica, fermati da una positiva Pallacanestro Sabaudia trascinata ancora una volta da Cucchiaro.


Promozione, girone F; risultati quarto turno d’andata:

Sabotino Basket – STS Sezze 93 – 72

Pol. Supino – Fabiani Formia 64 – 47

Jumbo Formia – Basket Terracina 78 – 68

Pall. Sabaudia – Basket Itri 53 – 51


Alla luce dei risultati del weekend, la classifica è la seguente:

Jumbo Formia 8, Basket Itri 6, Sabotino Basket 4, Basket Terracina 4, Pall. Sabaudia 4, Pol. Supino 4, STS Sezze 0, Fabiani Formia 0.


Per Sportgaetano, Simone Matteis

Serapo sport

  Promozione: il Pontinia è la nuova capolista, il Terracina torna alla vittoria,bene nuovamente il Suio Minturno..

Calcio

Pomeriggio importante ed interessante per le 3 gare di recupero disputate nel pomeriggio odierno (Mercoledì 12 Dicembre) dopo i rinvii causa ondata di mal

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy