Prima Categoria, Don Bosco Gaeta: Gli oratoriani alla ricerca di punti, proveranno ad addolcirsi con il Roccasecca Dei Volsci, nella decima giornata di campionato!
Mister Medina: “la classifica parla chiaro, sarà un altro match difficile, però dobbiamo per forza iniziare a far punti per ottenere una posizione in classifica più tranquilla”.


L’amaro è il gusto che la Don Bosco Gaeta, ha assaporato, domenica 2 dicembre, al Riciniello, dopo essere stata raggiunta dal Montello al 94’. Adesso è tempo di cambiare sapore, per gli oratoriani, i quali, dovranno farlo nella decima giornata, ospiti del Roccasecca dei Volsci, che affronterà questa sfida con un morale diverso, infatti, viene dai tre punti, ottenuti  seppur a tavolino, dopo che il Sabotino ha deciso di non presentarsi in campo.

Secondo mister Medina, bisogna, ormai lasciarsi alle spalle l’ultimo match e concentrarsi sul nuovo: "La partita di domenica scorsa ha avuto un finale particolarmente amaro, ma occorre subito voltare pagina e preparare al meglio il prossimo incontro. Non conosciamo molto degli avversari che affronteremo, ma la classifica parla chiaro, sarà un altro match difficile, però dobbiamo per forza iniziare a far punti per ottenere una posizione in classifica più tranquilla”.

La formazione Sud Pontina, in questa settimana sta raccogliendo le energie, per arrivare al meglio, alla sfida con i bianco verdi, lo stesso tecnico afferma: "Abbiamo affrontato la settimana come sempre, lavorando in maniera proficua e domani nell’ultimo allenamento pre-gara cercheremo qualche soluzione in vista della partita di domenica.”

Per quanto riguarda le soluzioni l’allenatore sembra avere già in mente qualcosa: "Cercheremo come sempre di imporre il nostro gioco e allo steso tempo di fare una buona fase difensiva. In più cercheremo di sfruttare quelle situazioni di ripartenza che domenica scorsa sono state ottime nella preparazione e meno nella conclusione. Inoltre daremo la giusta attenzione alle palle inattive in entrambe le fasi”.

Non ci resta che augurare al team di Patron Arena, di riuscire a trasformare l’amaro in dolce a partire dalla prossima domenica!

 

Per Sportgaetano Gabriella Gelso

Serapo sport

  Promozione: il Pontinia è la nuova capolista, il Terracina torna alla vittoria,bene nuovamente il Suio Minturno..

Calcio

Pomeriggio importante ed interessante per le 3 gare di recupero disputate nel pomeriggio odierno (Mercoledì 12 Dicembre) dopo i rinvii causa ondata di mal

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy