L’Arena Cicerone si prepara ad affrontare la Zonapontina, suo prossimo avversario nel primo match dei playoff!


Il momento dei playoff è arrivato ed a sbarrare la strada verso la promozione, all’Arena Cicerone è la Zonapontina. Le due compagini si affronteranno sabato 25 maggio al Palamarconi di Latina.

I pontini con la vittoria per 12-3 contro il Futsal Pontinia, hanno confermato la terza posizione nella classifica del girone A di serie D e quindi il loro essere una squadra ostica, composta da un organico di valore, in cui fra i tanti spicca Luigi Vernillo con le sue 25 reti, che gli sono valse la settima posizione nella classifica marcatori.

La società di patron Macone si sta preparando al meglio, determinata a dare il massimo in questo primo "step”, per lo spareggio valevole la serie C. La volontà di tutti è quella di lavorare bene ed in tranquillità, consapevoli delle proprie possibilità per onorare l’impegno che è stato preso. L’obiettivo è tornare da Latina con già ben fissato nella testa il nome della prossima squadra da affrontare.

 

Per Sportgaetano Gabriella Gelso

 

Serapo sport

  Don Bosco Gaeta: belle prestazioni di alcuni elementi 2006 allo stage con la Ternana.

Calcio

  Mistral Città di Gaeta: notizie positive anche dai Giovanissimi Provinciali, stage con la Salernitana per..

Calcio

Mentre la Juniores Regionale ha esordito ottimamente al 27esimo Memorial Cesidio Fabrizio pareggiando contro il forte Anagni, arrivano buone notizie anche dai

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy