U20, Basket Serapo-Virtus Valmontone 85-93: Si infrange il sogno finale per i biancoverdi, che escono comunque a testa alta!


Non basta il cuore in quel di Frosinone per i giovani bianco verdi che devono arrendersi al Valmontone, dopo un match ad alta intensità.

Partono forte Scampone e compagni, i quali fanno loro il primo e secondo quarto, ma gli avversari riescono ad alzare la testa mettendo in campo tutta la loro fisicità. Man mano che le operazioni di recupero procedevano la compagine gaetana, perdeva giocatori per raggiunto limite di falli. Alla sirena finale il punteggio è di parità, si va quindi all’over time dove coach Cianciaruso continua a perdere pezzi, mentre la truppa capitolina completa l’opera accedendo così alla finale, dove incontrerà la Stella Azzurra, altra finalista a discapito di Roma Eur.

Alla società di patron Porzia va comunque un plauso per il grande cammino fatto, valso comunque la Final Four, in cui ha avuto l′onore di  rappresentare il sud pontino.

 

BASKET SERAPO - VIRTUS VALMONTONE  27-21, 45-48, 61-63, 79-79, 85-93.
BASKET SERAPO: Valente 4, Santaniello, Antetomaso J. 2, Antetomaso M. 13, Di Ciaccio, Di Dia 15, Ragaglia, Di Biase 3, Stravano n.e., Papa 22, Scampone 26. Coach Cianciaruso.


VIRTUS VALMONTONE: Misolic B. 13, Ogiemwonyi, Dosic 8, Petri, Vendetta, Peddà 5, Misolic L. 15, Paglia 17, Arnaut 14, Ugolini 7, Cernic 12, Ricchiuto 2. Coach Cecconi.

 

Per Sportgaetano Gabriella Gelso

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy