Sport Country Club Gaeta: Matteo Macari è il nuovo allenatore.


Sport Country Club Gaeta: Matteo Macari è il nuovo allenatore. La società, nella persona del vice presidente Daniele Varriale, comunica che il nuovo allenatore dello SCC Gaeta per la s.s. 2019/20 è Matteo Macari. Dopo gli ottimi campionati vissuti con l’Heracles (2 campionati vinti ed un 4^ posto) Mr. Macari sposa un nuovo ed ambizioso progetto. "Siamo entusiasti di accogliere Matteo nella nostra famiglia - ha dichiarato Daniele Varriale - Il nostro obiettivo è quello di migliorare i risultati dello scorso anno.”

"Sono contento di sposare questo progetto nella mia città - le parole del neo allenatore - Mi attiverò già dai prossimi giorni per contattare tutti i ragazzi dello scorso anno e ottenere la conferma della loro presenza; ma cercherò anche di rinforzare la rosa con qualche nuovo elemento di qualità: l’obiettivo è costruire una squadra che abbia la voglia e la capacità di scendere sempre in campo per proporre un futsal piacevole, propositivo ed ambizioso! Ringrazio Daniele Varriale per questa possibilità e per il "coraggio” dimostrato nell’affidarmi questo arduo compito.”

La Società tutta ringrazia Mario Caneschi per la professionalità dimostrata lo scorso anno, augurandogli le migliori fortune per il suo futuro sportivo. Le rispettive strade, per ragioni di carattere pratico ed organizzativo, si sono dovute dividere, ma la stima reciproca resterà sempre immutata.
Serapo sport

  Promozione: dopo quello di Mussoni, nel girone C si registra un altro esonero!

Calcio

Purtroppo ci abbiamo visto lungo e dopo aver preventivato un probabile cambio di panchine, proprio in questi

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy