Sportgaetano: il Grazie, Grazie , Grazie di APM


Mattia Mastroianni è tornato ufficialmente in maglia biancorossa. Dopo l’ufficialità, possiamo affermare che ancora una volta le nostre anticipazioni si sono rivelate più che fondate, in pratica notizie vere e proprie pubblicate con largo anticipo. La news del rientro alla base di Mastroianni divulgata giorni fa dalla nostra redazione, oggettivamente, si è rivelata solo l’ultimo caso di una lunga serie di anticipazioni che ha finito per certificare per serietà e affidabilità l’operato della redazione in un lavoro, quello del "Calciomercato”, dove il margine di errore è solitamente particolarmente alto.

Il tutto in una parentesi di "Calciomercato” che ci ha regalato colpi a raffica con la prospettiva e, ne siamo persuasi, di poter vedere le migliori squadre del territorio nella prossima stagione battersi al vertice sia nel massimo campionato regionale, l’Eccellenza, sia in Promozione.

Siamo ormai agli sgoccioli del "Calciomercato”, tra poco i progetti societari o sogni nel cassetto troveranno conforto o meno nelle risposte, inappellabili, del campo.

Come direttore del sito, per la dedizione e la qualità in tutte le sue espressioni, ancora una volta sento il dovere di ringraziare la redazione (pochi ma buoni) per l’ottimo lavoro svolto. Un percorso operativo impegnativo che, ancora una volta, è stato riconosciuto e apprezzato dai tanti lettori (ma non solo lettori) che quotidianamente hanno preferito la nostra informazione sportiva. Non a caso la statistica, i riscontri numerici, ci gratifica e porta in dote nuovi record. E per questo significativo riconoscimento, è altrettanto doveroso da parte mia ringraziare proprio i nostri lettori. Sempre di più e sempre più presenti al nostro fianco. Grazie, Grazie, Grazie.

APM

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy