Coppa Italia, il Paliano sfida il Latina Sermoneta Pro Cisterna. Mr. Russo:"non partiamo favoriti ma..."


Il Paliano di bomber Fazi e compagni torna in campo dopo l′estasi di domenica sempre al Tintisona con l′esordio stagionale vincente contro l′Atletico Lodigiani, sempre per dare il massimo, sempre per fare il meglio e ritorna nella competizione che lo scorso anno ha visto protagonisti i biancorossi, regalando le gioe più grandi e la delusione più amara per la sconfitta proprio in finale contro la CPC.

Ed è proprio da quella delusione che la formazione di Mr. Russo vuole ripartire in questo turno preliminare per fare ancora un passo avanti, affrontando il Latina Scalo Sermoneta Pro Cisterna, il Latina Scalo retrocesso nello scorso campionato.

Fischio d′inizio alle 15.30; gare di ritorno previste per mercoledì 25 settembre sempre alla stessa ora.

 
Sulla vittoria di Domenica con l′Atletico Lodigiani, il mr. biancorosso parla di:"risultato conquistato ai danni di una grandissima squadra, frutto di un mese e mezzo di lavoro certosino. Ma adesso voliamo sulle ali dell’entusiasmo, senzza montarci la testa, siamo solo all’inizio”.

Mentre gli obiettivi del 2019/2020 sono tali: "Puntiamo alla permanenza nella categoria, possibilmente senza dover disputare i playout. Per riuscirci avremo bisogno dell’aiuto e del sostegno della piazza, che già contro l’Atletico Lodigiani ha fatto la differenza".

Ma ora testa alla Coppa: "Ora, però, dobbiamo concentrarci solo sulle prossime partite. In questa settimana disputeremo il preliminare di coppa contro la Pro Cisterna, in cerca di riscatto dopo aver subito una brutta sconfitta in casa, e il secondo turno di campionato con il Gaeta, che io considero tra le favorite per la vittoria finale. Non partiremo con i favori del pronostico, ma venderemo cara la pelle”.
 
 
Per sportgaetano,Antonio D′Ovidio. 
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy