Corona Virus: in miglioramento le condizioni del 38enne Fausto Russo. "Ricordate che tutto ciò dipende solo da noi, possiamo evitare tutto questo stando a casa"


Migliorano le condizioni di Fausto Russo, il 38enne di Minturno, positivo al Covid-19, che si trova ancora ricoverato al Santa Maria Goretti di Latina in seguito ad una polmonite interstiziale bilaterale causata dal maledetto corona virus.

Il personal trainer e preparatore atletico dell′Atletico Fiuggi, nelle ultime ore, ha pubblicato un video messaggio sul suo profilo facebook per informare sui miglioramenti avuti con la terapia ad ossigeno, per tranquillizzare tutti ma soprattutto per lanciare un appello per evitare tutta questa sofferenza.


"Le mie condizioni sono migliorate - dice Fausto - sebbene sono consapevole che la guerra è ancora molto lunga. Vorrei cogliere l′occasione per ringraziare tutti gli infermieri e i medici del Santa Maria Goretti di Latina per l′immane sforzo per combattere questo virus.  
Il ricovero è molto dura anche perché "mi manca tutto, i miei figli, mia moglie, i miei amici, gli affetti, il lavoro, una semplice passeggiata o sorseggiare un bicchiere di vino... insomma, la vita. Anche solo respirare un′aria diversa".

Infine l′appello a tutti: "Ricordate che tutto ciò dipende solo da noi, possiamo evitare tutto questo stando a casa. Quindi vi invito a stare a casa per evitare tutto questo. Voi state tranquilli che il leone tornerà più forte di prima. Un abbraccio a tutti, grazie, vi voglio bene".
Serapo sport

  Pallamano, stagione finita! Nessuna retrocessione, Gaeta e Fondi rimangono nella massima serie. Pontinia spera nel ripescaggio?

Pallamano

Il Consiglio Federale della FIGH si è riunito oggi (domenica ndr) in video-conferenza. Tra le decisioni assunte, aspetto centrale è stato inevitabilmente rappresentato dalle

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy