Promozione: La Mistral sbanca Arpino e torna a vincere!
Prestazione super per il numero 1 Daniele Cenerelli


La Mistral Città di Gaeta di mister Alessandro Parisella ottiene un’importantissima vittoria in chiave salvezza tranquilla ed in quel di Arpino vince e convince con una bella prestazione di squadra ed aiutata dalle parate di superman Cenerelli.

I gaetani partono bene e vanno subito vicini alla rete al 4’ con Parasmo che calcia alto dopo un bel pallonetto,il quale si farà poi "perdonare”,ma bisognerà attendere il 37’ per il momentaneo vantaggio siglato da Leccese. 1-0 meritato per la Mistral Città di Gaeta.

Goal sul quale si chiude la prima frazione di gioco dopo che i padroni di casa,sempre in cerca della rete vista la delicatissima posizione di classifica, sfiorano il pari ma devono fare i conti contro uno strepitoso Cenerelli tra i pali che al 43’ compie un intervento mostruoso e salva i suoi.

 

Nella ripresa,pronti via e Mallardi dopo appena 1’ sfiora il raddoppio ma il 2-0 arriva al 59esimo con capitan Parasmo che su assist di Siniscalchi lascia partire un destro chirurgico quale non lascia alcuno scampo al portiere avversario. 

I gialloblù hanno l’occasione di allungare ma è il palo a negare la gioia del goal a Di Trocchio, il quale calcia e la conclusione deviata dal difensore va ad impattare sul legno a portiere ormai battuto.

Sul finale ancora il numero 1 Daniele Cenerelli chiude la saracinesca ed i gaetani gestiscono il doppio vantaggio fino a conquistare l’intera posta in palio che vuol dire salvezza matematica sempre più vicina visti i 39 punti all′attivo ed allungo sui cugini del Gaeta ora a -5 lunghezze di distacco. 

Nel prossimo turno i ragazzi di mr. Parisella faranno ritorno al Riciniello per affrontare i tigrotti del Terracina Calcio di mr. Castellucci, fermati sull’1-1 al Colavolpe dall’Alatri e che giungeranno quindi in riva al Golfo con il dente avvelenato.

 

Arpino - Mistral Città di Gaeta 0-2 (p.t. 0-1)

Marcatori: 37’ pt Leccese, 14’ st Parasmo.

 

 

Per sportgaetano,Antonio D’Ovidio

 

 

Serapo sport

  Promozione: il Pontinia è la nuova capolista, il Terracina torna alla vittoria,bene nuovamente il Suio Minturno..

Calcio

Pomeriggio importante ed interessante per le 3 gare di recupero disputate nel pomeriggio odierno (Mercoledì 12 Dicembre) dopo i rinvii causa ondata di mal

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy