Juniores Provinciale: La Vis Sezze rimonta la Polisportiva Gaeta,al Campo San Carlo finisce 2 a 2
Mister Andrea Miccolo:"Abbiamo giocato una bellissima partita,il risultato è bugiardo"


Pari e patta nel big match del campionato juniores provinciale Latina girone B tra la Polisportiva Gaeta di mister Andrea Miccolo e la Vis Sezze con il punteggio che al termine dei 90 minuti regolamentari è di 2 a 2,un punto a testa che lascia ancora apertissima la corsa ai Play-off.

Un pizzico di rammarico per i biancorossi che si erano ritrovati dopo 25 minuti di gioco sul risultato di 2 a 0 in proprio favore grazie alle reti di Ciotola e Leonetti a coronamento di un primo tempo giocato egregiamente dai gaetani, i quali però prima dell′intervallo subiscono la rete degli ospiti, complice una disattenzione difensiva, che porta dunque le squadre a riposo sul punteggio di 2 a 1.

Nella ripresa il Gaeta sciupa diverse occasioni per chiudere definitivamente la partita con Ciotola e poi con Kabba prima della beffa finale giunta all′85esimo quando la formazione setina agguanta il pari su un′altra disattenzione difensiva della retroguardia tirrenica.

"Purtroppo il risultato è molto bugiardo,abbiamo giocato una bellissima partita ma abbiamo pagato due nostri errori,ma sono molto soddisfatto della prestazione dei ragazzi" - dichiara nel post partita il tecnico della Polisportiva Gaeta Andrea Miccolo - .

Nel prossimo turno i biancorossi saranno impegnati in trasferta sul terreno di gioco del Città di Pontinia,team reduce dal turno di riposo previsto dalla formula del campionato e che in graduatoria occupa l′ottava posizione.


Per Sportgaetano, Nicholas Gataleta
Serapo sport

  Promozione: il Pontinia è la nuova capolista, il Terracina torna alla vittoria,bene nuovamente il Suio Minturno..

Calcio

Pomeriggio importante ed interessante per le 3 gare di recupero disputate nel pomeriggio odierno (Mercoledì 12 Dicembre) dopo i rinvii causa ondata di mal

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy