Promozione: Mister Castellucci dal Terracina approda al Msg Campano


L’A.S.D. Città Monte San Giovanni Campano dei presidenti Sandro Sigismondi e Giovanni Mastrantoni ufficializza i nomi del nuovo allenatore e del direttore sportivo. Il tecnico che guiderà la prima squadra giallo-azzurra nella stagione 2018-2019 sarà l’esperto e vincente Ezio Castellucci che ha un curriculum, da calciatore e da allenatore, straordinario. Al suo fianco, il braccio destro e direttore sportivo Ernesto Terra. Sui trascorsi da allenatore di mister Castellucci torneremo nei prossimi giorni, ora soffermiamoci sulle sue prime parole da tecnico monticiano: "L’entusiasmo ed il progetto ambizioso della società dei presidenti Sigismondi e Mastrantoni mi hanno colpito sin da subito! Per me è un onore ed una gratificazione poter allenare l’ambizioso Città Monte San Giovanni Campano. Mi metterò subito al lavoro insieme al direttore sportivo Ernesto Terra, che conoscevo da giocatore, per preparare al meglio la rosa calciatori".


Questa la dichiarazione dei presidenti Sigismondi e Mastrantoni: "l’A.S.D. Città Monte San Giovanni Campano ringrazia mister Maurizio Promutico per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune calcistiche. Voltando pagina, abbiamo scelto mister Ezio Castellucci in quanto espressione del nostro territorio e figura di spicco del mondo del calcio da diversi anni. Il direttore sportivo sarà Ernesto Terra che ha chiuso lo scorso anno la carriera da calciatore nella nostra squadra. Spetterà a lui fare da collante tra giocatori e staff tecnico".


Il diesse Terra, soddisfatto ha spiegato: "Sono animato da grandi stimoli e voglia di fare per cui non vedo l’ora di ripagare la fiducia della società. Poter lavorare a stretto contatto con mister Ezio Castellucci, tecnico che ho avuto da calciatore, sarà per me stimolante e formativo".


Nei prossimi giorni comunicheremo i nomi dei calciatori riconfermati ed i nuovi acquisti. Confermato sulla panchina della Juniores Regionale mister Davide Recine. 

Serapo sport

  Serapo Sport Gaeta: Davide Cancelliere fa indigestione di medaglie al Trofeo Coni di Rimini!

Altri Sport

Anche quest′anno giungono buone notizie dal Trofeo Kinder+Sport, quale si sta svolgendo in quel di Rimini, con la nostra Regione Lazio che si classifica al primo posto nella categoria del salvamento.

In foto Davide Cancelliere anno di nascita 2007, allenato da coach Roberta Serrapede, il quale conquista ben

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy