Il Formia Calcio si aggiudica il Memorial "Washington Parisio"


Il Formia si è aggiudicato la prima edizione del Memorial "Washington Parisio”, il torneo riservato alla categoria Under 17 organizzato in ricordo dello storico allenatore biancazzurro.

La squadra diretta da Francesco D’Acunto ha prevalso in virtù della miglior differenza reti, rispetto al Terracina ed al Fondi, le due società invitate alla manifestazione e con le quali si è disputato il triangolare sulla base di partite da 40 minuti ciascuna.

Tre partite piacevoli e combattute, precedute dal simbolico calcio d’inizio dato dalla piccola Stefania, nipote del compianto Washington, accompagnata dal papà Alessandro e dalla sig.ra Caterina, moglie del "sergente di ferro”.

Presenti tanti ex calciatori delle tre squadre (Piero Gravina, Peppe Capodiferro, Gino Purificato, Ettore Speziale, Erio Soscia, Renzo Evangelista, Claudio Marciano, Alessandro Parisella, Agostino De Santis) e dirigenti storici come Bruno Traversi e Giorgio Zangrillo.

Alla cerimonia di premiazione hanno presenziato anche Pasquale Forte, Assessore di Lavori Pubblici, il presidente del Consiglio Comunale Pasquale Di Gabriele ed il presidente della Commissione Sport Simone Troisi.

                                I RISULTATI:

Fondi-Terracina     1-0 rete di Riccardi     (Arbitro: Testa di Formia)

Formia-Terracina   0-1 rete di D’Onofrio (Arbitro: Di Florio di Formia)

Formia-Fondi         2-0 reti di Scampone e Cimorelli (Arbitro: Pace di Formia)  


Serapo sport

  Pasqua più dolce del solito per l’Istituto Nautico Caboto di Gaeta: doppietta storica alle finali provinciali dei campionati studenteschi!

Altri Sport

Pochi giorni fa gli studenti partecipanti alla Finale Provinciale di Atletica Leggera hanno trionfato in entrambi le categorie maschili, difendendosi con orgoglio anche in

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy