Sora: Mister Tersigni lascia i bianconeri? Futuro incerto e giocatori tutti svincolati...


Il Sora dopo aver concluso la stagione al 4° posto (ad appena due lunghezze dal secondo posto, valido proprio per giocarsi i playoff) ed abbandonato dunque i sogni di Promozione in serie D, ora è già chiamata a programmare la prossima stagione 2019/2020 ma al momento sembrano tanti i dubbi e le incertezze sul futuro prossimo. 

A partire da mister Antonio Tersigni, il quale dopo aver visto le dimissioni respinte proprio nell′ultima parte di stagione, stavolta sembra intenzionato a dirigersi per altri lidi. 

Per ora ancora tutto in dubbio ed al momento queste le parole del tecnico bianconero:′′Dopo il colloquio avuto con la società non ci sono, per il momento, le condizioni per continuare il progetto tecnico qui a Sora. La società, in questo momento, non sa il da farsi e il futuro è incerto, per cui ha liberato me e il mio collaboratore Piergiorgio Greco, oltre che tutti i giocatori. In questo momento ci riteniamo liberi da vincoli, quindi, sperando che in un prossimo futuro ci sia qualche schiarita. Ringrazio i tifosi e tutte le persone che sono state vicine alla squadra".

Per Sportgaetano, Antonio D′Ovidio. 
Serapo sport

  L’Arena Cicerone spera nel ripescaggio in C2…nel frattempo si prepara tra la ristrutturazione del proprio fortino e la ricerca del Mister!

Calcio a 5 D

Terminata la stagione 2018/2019, l’Arena Cicerone, si prepara a dare il benvenuto alla prossima, mettendosi subito a lavoro.

  Il Basket Serapo ad un passo dalla finale, resta comunque uno dei quattro migliori roster a livello regionale!

Basket

A ventiquattrore dalla semifinale persa con il Valmontone, a seguito di una battaglia all’ultimo sangue, uno dei protagonisti biancoverdi, Di Dia

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy