Premio alla Carriera per Carlo Magliozzi: dopo una vita tra i professionisti, si dedica ai giovani!
Magliozzi: “L’ho accettato con grande piacere e grande onore, dopo anni di lavoro che stiamo portando avanti sul tutto il territorio nazionale”.


Carlo Magliozzi attuale Supervisore Settore Giovanile Salernitana, ha avuto l’onore di ricevere, presso il Centro Formazione Lazio a Roma, il 15 giugno un riconoscimento per la sua carriera a livello professionistico. La targa ricevuta recita le seguenti parole: "Per il professionale e leale contributo verso tutto il settore giovanile nazionale. Con stima e immenso affetto, Centro Formazione Lazio”.

Commosso ed entusiasta del suddetto premio Magliozzi commenta: "Mi è stato dato alla chiusura dei Centri di Formazione Lazio, ed io l’ho accettato con grande piacere e grande onore, dopo anni di lavoro che stiamo portando avanti sul tutto il territorio nazionale.

È un riconoscimento a cui tengo tanto come settore giovanile, con i grandi è facile, mentre lavorare con i giovani è difficilissimo. Bisogna stare sempre sul pezzo girare continuamente per avere e dare valutazioni di crescita sempre in micro cicli mensili. È importante stare lì, fare tutte le schede tecniche e portarli fra i professionisti più tempo possibile. Chiaramente la formazione sta proprio in questo, con i ragazzi bisogna lavorarci e metterli a disposizione dei grandi tecnici, grandi professionisti”.

La redazione si complimenta con l’ex allenatore e direttore di numerose compagini italiane, con l’augurio di poter ricevere ancora grandi soddisfazioni dal settore giovanile.

 

Per Sportgaetano,Gabriella Gelso

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy