Vis Sezze: prestazione positiva ma con rammarico. Bucciarelli, Stazi e Loria in coro: “partita impegnativa,gran primo Tempo, continuando così…”


La Vis esordisce in Eccellenza sul campo "Antonio Sbardella – A” di Palestrina, tornando a casa con un punticino in tasca. Un punticino perché il rammarico per un pareggio sopraggiunto allo scadere brucia e non poco.

Pierpaolo Bucciarelli: «Ci aspettavamo una partita difficile e impegnativa contro una buona squadra e così é stato. Abbiamo risposto benissimo sul campo, mostrando voglia e determinazione. Abbiamo giocato una grandissima partita e sicuramente avremmo meritato qualcosa in più. C’é un pò di amarezza per il risultato finale, questo è normale, ma ne parleremo in settimana con lo staff tecnico per curare tutti i dettagli e prepararci al meglio per la prima partita, che giocheremo in casa al "Tasciotti”. Sarà già una sfida di vitale importanza! Siamo tutti dispiaciuti per i tre punti mancati e questo ci rende ancor più carichi e affamati per domenica prossima. Vi aspettiamo numerosi. Domenica riempiamo il "Tasciotti”! Siete la nostra forza! Sempre forza Vis!»

Domenico Stazi: «Sono molto contento per il gol ma, soprattutto, per la prestazione globale della squadra. Abbiamo giocato davvero una buona partita, ho visto i miei compagni dare tutto, impegnati e concentrati per cercare di conquistare la vittoria. L’errore dell’arbitro c’é stato, ma non deve essere una giustificazione per noi: abbiamo creato almeno quattro-cinque palle gol che avremmo dovuto concretizzare. Prendiamo, quindi, esempio dalla partita di oggi, raccogliendo quanto fatto di buono e lavorare sugli errori, in modo che non si ripetano in futuro. Solo così potremo affrontare le prossime partite nel miglior modo possibile!»

Paolo Loria: «Abbiamo disputato un grandissimo primo tempo, nel quale avremmo potuto segnare anche quattro-cinque gol. Sono contento che la squadra abbia mostrato coesione, nonostante i molti volti nuovi. C’é gran sintonia tra di noi: quando c’é stato da soffrire, abbiamo sofferto, così come quando era il momento di spingere, abbiamo dato tutto. Quello di oggi é stato davvero un buon esordio. Per me, quelli di oggi sono due punti persi, perché la partita ce l’abbiamo avuta in mano noi per tutto il primo tempo e per buona parte del secondo. É mancato il mio gol, ma mi impegnerò con tutto me stesso per iniziare a segnare con continuità. Ecco, sono sicuro che, continuando su questa strada, ci toglieremo molte soddisfazioni».

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy