Futsal, C2: I primi commenti sul girone pontino-ciociario, parlano Mr. Cardillo, il numero 1 Grasso e patron Macone.


Fioccano i primi commenti circa la composizione del girone C della serie C/2 maschile. Le "nostre” tutte insieme, con l’aggiunta delle squadre del frusinate e dell’alto pontino danno vita ad un raggruppamento particolarmente impegnativo.

"Non mi aspettavo di trovare Frosinone e Velletri, pensavo fossero collocate nel girone C” - ha sostenuto a caldo Andrea Cardillo, tecnico dell’ Heracles, una delle compagini che parte per disputare un campionato di alto livello -  "soprattutto Frosinone è costruito per vincere, e senza tralasciare le altre”.

Ed anche sulla sponda Gaeta i commenti fanno trapelare una certa sorpresa, come si evince dalle parole di Francesco Grasso: "Si pensava che le ciociare potessero andar andare sull’altro raggruppamento, ma vediamo che non è così; un girone particolare e senza dubbio complicato”.

Patron Francesco Macone (Arena Cicerone): "Devo dire che inizio migliore non potevamo chiedere, visto che giocheremo la prima in casa e per una matricola come noi è un′ottima notizia poichè ci permette di assaggiare questa categoria tra le mura amiche; ed anche il secondo appuntamento contro lo Sport Country da disputare su un campo per noi amico visto che andremo a Gaeta per un derby ma è come giocarlo in casa visto che fino alla passata stagione giocavamo al San Paolo di Gaeta, dunque prime due giornate favorevoli sotto l′aspetto ambientale; per poi affrontare il Lido Sperlonga. Tre squadre, una più forte dell′altra e che diranno sicuramente la loro in questo girone. Noi giocheremo ogni partita con massimo impegno e cercando di portare a termine questo campionato con una salvezza quale ci auguriamo tutti. Per quanto riguarda le Squadre ciociare per noi cambia poco, vista l′esperienza dello scorso campionato con formazioni tutte ciociare e dunque per noi saranno campi che già conosciamo. L′ultima di campionato affronteremo il derby in casa dell′Heracles e faccio un grosso in bocca al lupo a tutte le formazioni pontine. Finalmente si comincia, in bocca al lupo a tutti".

LA REDAZIONE DI SPORTGAETANO.IT 
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy