Prima Categoria: La Don Bosco Gaeta alla volta di Sonnino
Alex Forlani:"non sarà per nulla facile ma abbiamo tutti i mezzi e la qualità per..."


Tutto prontissimo per la trasferta della Don Bosco Gaeta che Domenica mattina alle ore 11:00 affronterà l′ostico Città di Sonnino, compagine che ben sta facendo dall′inizio della stagione e che torna tra le proprie mura con l′intento di riscattarsi dopo l′ultimo passo falso in quel di Latina.

Infatti i padroni di casa si presentano al match dopo la sconfitta subìta in casa del Nuovo Latina Isonzo mentre gli oratoriani dopo il pareggio, con qualche rammarico ma giusto per ciò che si è visto in campo, per 1-1 sul sintetico del Riciniello contro il Pro Formia di mr. Auricchio con la rete del pareggio ad opera di Monaco, dopo il momentaneo vantaggio di pregevole fattura di Petrillo.

Sonnino che in casa è imbattuto visto che nelle due gare disputate, ha totalizzato bottino pieno grazie al pirotecnico 6-4 all′esordio contro l′Atletico Pontinia ed il 2-0 sull′Aurora Vodice Sabaudia mentre i gaetani cercano il primo successo esterno, visto il 2-2 all′esordio stagionale in casa del Montello e la sconfitta con orgoglio subìta tra le mura del Real Latina. 

Nel prepartita l′attaccante Alex Forlani:"Settimana abbastanza tranquilla per l′umore dopo il giusto pareggio, a mio avviso, contro il Pro Formia. Domani affrontiamo un Sonnino che arriva sì da una sconfitta ma che sta facendo bene dall′inizio del campionato. Squadra rinforzata rispetto alla passata stagione e che vorrà rifarsi davanti al proprio pubblico. Non sarà per niente facile ma abbiamo i mezzi e tutta la qualità per giocarcela e far risultato contro tutti e su ogni campo. Servirà tanta voglia di vincere e grinta perchè ne troveremo tanta dall′altra parte. Determinazione e concentrazione saranno sempre fondamentali per affrontare al meglio le partite".

Fischio d′inizio fissato alle ore 11:00 di Domenica 3 Novembre con direzione arbitrale affidata al sig. Francesco Maria Mattacchione della sezione di Cassino.

Nella foto di Salvatore Medina, Erasmo Fortunato nello scorso match contro il Pro Formia Calcio. 


Per sportgaetano,Antonio D′Ovidio. 

Serapo sport
Nuovo SportGaetano
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy